Fonte : ilgiornaleditalia di 30 mag 2024
È altrettanto chiaro che qualsiasi pugile la cui federazione nazionale aderisca all'Iba non potrà parteci Il pugilato non è attualmente nel programma dei Giochi che si svolgeranno fra 4 anni ROMA - "La boxe olimpica deve essere organizzata da una federazione internazionale credibile e ben governata.

Boxe | Cio Chi aderisce a Iba non parteciperà a Los Angeles 2028

Boxe: Cio "Chi aderisce a Iba non parteciperà a Los Angeles 2028" (Di giovedì 30 maggio 2024) Il pugilato non è attualmente nel programma dei Giochi che si svolgeranno fra 4 anni ROMA - "La Boxe olimpica deve essere organizzata da una federazione internazionale credibile e ben governata. È altrettanto chiaro che qualsiasi pugile la cui federazione nazionale aderisca all'Iba non potrà parteci .
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti
  • Boxe, duro attacco del CIO: “Chi aderisce all’IBA non potrà partecipare alle Olimpiadi 2028” - L’IBA non è disposta a spiegare in modo trasparente le fonti del suo finanziamento o a motivare la sua totale dipendenza finanziaria, all’epoca, da un’unica società statale, Gazprom”. Il CIO ha chiarito chiaramente che non potrà più organizzare tali gare olimpiche di boxe”. . “La boxe olimpica deve essere organizzata da una federazione internazionale credibile e ben governata. sportface
Video di Tendenza
Video Boxe Cio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.