Fonte : oasport di 23 mag 2024

LIVE Judo, Mondiali 2024 in DIRETTA: Tavano e Pirelli mine vagantiSi parte alle 10.00

LIVE Judo Mondiali 2024 in DIRETTA | Asya Tavano agli ottavi! Pirelli subito fuori

LIVE Judo, Mondiali 2024 in DIRETTA: Asya Tavano agli ottavi! Pirelli subito fuori (Di giovedì 23 maggio 2024) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.41: La francese Fontaine batte la croata Sutalo e si qualifica per i quarti dei +78 kg 11.39: Lo spagnolo Sherazadishvili si qualifica per gli ottavi della categoria -100 kg, avanza anche il polacco Szczurowski nella categoria +100 kg 11.35: La turca Ozturk batte la cinese Su e si qualifica per i quarti di finale 11.34: La tunisina Mzougui batte la bosniaca Ceric. Questo il tabellone degli ottavi dei +78 kg: Chn Xin Su-Tur Hilal Ozturk Fra Lea Fontaine-Cro Ivana Sutalo Kor Hayun Kim-Ned Marit Kamps Jpn Wakaba Tomita-Ind Tulika Maan Chn Shiyan Xu-Jpn Mao Arai Tur Kayra Ozdemir-Cub Idalys Ortiz Bra Beatriz Souza-Ned Karen Stevenson Ita Asya Tavano-Tun Sarra Mzougui 11.32: Nei -100 kg agli ottavi l’azero Kotsoiev e l’israeliano Patchik 11.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Giulio Zeppieri affronterà Otto Virtanen nel turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros 2024, secondo Slam della stagione. Ghiotta chance per il tennista azzurro, che per il terzo anno consecutivo potrà qualificarsi nel main draw parigino.
    sportface

  • Mattia Bellucci affronterà Alejandro Moro Canas nel turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros 2024, secondo Slam della stagione. La terra rossa non è la superficie preferita da Bellucci, che però nei Major sa esaltarsi e sogna il suo primo main draw a Parigi.
    sportface

  • Matteo Gigante affronterà Gustavo Heide nel turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros 2024, secondo Slam della stagione. Promette spettacolo il derby tra classe 2002 che regalerà o all’azzurro o al brasiliano il primo main draw in un Major della carriera.
    sportface

  • Mariani punta in alto nel round di casa a Magione in Formula X: il pilota del Team Racing Gubbio cerca la rivincita al volante della Tatuus -... - ... mentre la qualifica deciderà la griglia di partenza alle 16.55. Domenica gara 1 scatta alle 12.05 e gara 2 alle 16.35. Entrambe sulla distanza di 20 minuti, le due corse saranno trasmesse in diretta ...

  • Vasseur, Ferrari protagonista a Monaco: 'Charles ha un conto aperto' - Da venerdì tutto il lavoro sarà orientato a preparare la monoposto al meglio per la qualifica. Non c'è altro momento da curare maggiormente, nel fine settimana monegasco. "Come è noto quello di ...

Video di Tendenza
Video LIVE Judo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.