Fonte : oasport di 12 apr 2024

Belli e l’evoluzione del ciclismo | Si va più veloci per le biciclette Le cadute ci sono sempre state - ma le strade…

Belli l’evoluzione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Belli e l’evoluzione del ciclismo: “Si va più veloci per le biciclette. Le cadute ci sono sempre state, ma le strade…” (Di venerdì 12 aprile 2024) Nel consueto appuntamento settimanale sul canale YouTube di OA Sport con Sport&Go2U, condotto da Alessandro Aita e Giandomenico Tiseo, è stato ospite Wladimir Belli, commentatore tv per Eurosport, che ha parlato della Parigi-Roubaix appena passata agli annali, e della rapida evoluzione tecnica del mezzo meccanico e dei materiali. Sulla Parigi-Roubaix dominata da Mathieu van der Poel: “Delle cinque Classiche Monumento la Roubaix è quella che mi piace di più, ma che mi piace di meno, nel senso che a differenza della Milano-Sanremo, dove comunque sia abbiamo visto nel passato comunque una battaglia, potevano vincere i velocisti come ha vinto quest’anno Philipsen, però comunque degli arrivi in volata, quando ha vinto Cipollini, ma poi in altre occasioni, ha vinto Nibali, han vinto corridori con caratteristiche diverse, chi da corsa a tappe, chi da velocista, chi da finisseur, mentre per quanto riguarda la Roubaix, che è Bellissima, a me piace moltissimo, però se andiamo poi ad analizzare alla vigilia quelli che possono essere i vincitori, li contiamo su due mani, dieci corridori.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – "Il trasporto pubblico locale ha assunto un significato molto diverso rispetto al passato. Se prima le categorie che si muovevano in Lombardia erano soprattutto gli studenti e i ... (webmagazine24)

  • Il presidente del Gruppo al convegno “I Trasporti a 360° - Un anno di sfide e un futuro di obiettivi”: “Ci si muove di più per il tempo libero” "Il trasporto pubblico locale ha assunto un ... (sbircialanotizia)

  • Pubblicato il 18 Marzo, 2024 (Adnkronos) – "Il trasporto pubblico locale ha assunto un significato molto diverso rispetto al passato. Se prima le categorie che si muovevano in Lombardia erano ... (dayitalianews)

Bellissimo”: intervista a I SEGRETI - Bellissimo è il terzo album de I SEGRETI, band negli anni ha saputo emergere nella scena indie grazie ai tratti distintivi di un sound elettrico e trascinante e uno stile che si nutre di epoche divers ...rockon

Video di Tendenza
Video Belli l’evoluzione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.