Lutto cittadino per la morte di Veronica (Di sabato 28 novembre 2020)
di Pina Ferro
Lutto cittadino oggi a Nocera Inferiore. La città piange la scomparsa di Veronica Stile. Veronica Stile, 33 anni, avvocato, era positiva al Covid 19. In dolce attesa, Veronica era stata ricoverata a Napoli per le complicanze della malattia che le avevano intaccato i polmoni. Infatti ha dovuto fronteggiare anche complicanze ematologiche. oltre a una polmonite, i medici le avevano riscontrato delle criticità ematologiche, soffriva di piastrinopenia (quantità di piastrine nel sangue inferiore a 150.000/mm3). E alla fine il virus ha avuto, purtroppo, la meglio. Veronica, donna gentile, moglie innamorata, mamma premurosa, è spirata la notte scorsa.
L’articolo completo sull’edizione digitale di oggi
Consiglia
Leggi su cronachesalerno
repubblica : Maradona, a Napoli lutto cittadino. Luci accese al San Paolo, i Quartieri si tingono di azzurro - HuffPostItalia : Napoli dichiara lutto cittadino per Maradona e gli intitola lo Stadio San Paolo - messveneto : Candele, rose e lumini in memoria di Aurelia: «Piccola stella, vigila da lassù sui tuoi bambini»: “Onda di luce” pr… - mixc7 : RT @fanpage: Disposto il lutto cittadino per la giovane madre, che custodiva in grembo un'altra vita.
La donna lascia una bimba di appena… - BrunoMaggi : RT @fanpage: Disposto il lutto cittadino per la giovane madre, che custodiva in grembo un'altra vita.
La donna lascia una bimba di appena… -
Ultime Notizie dalla rete : Lutto cittadino
- Lutto cittadino a Nocera Inferiore per la morte di Veronica Ottopagine
- Nocera dice addio a Veronica, proclamato il lutto cittadino: oggi i funerali SalernoToday
- Nocera Inferiore - Proclamato il "Lutto Cittadino" nel ricordo di Veronica Ansa
- Il dramma di “Vero”: uccisa dal Covid mentre era incinta. Lutto cittadino a Nocera Salernonotizie.it
- Nocera Inferiore, morte di Veronica Stile: il sindaco proclama il lutto cittadino L'Occhio di Salerno
- Visualizza la copertura completa su Google News
“Onda di luce” proposta dalla parrocchia è andata ben oltre il paese Rose e ceri davanti all’abitazione della donna uccisa dal compagno ...
Covid, ricoverata muore per complicazioni a 33 anni: era incinta
Una donna di 33 anni, incinta del secondo figlio, è morta in ospedale a Napoli per complicazioni legate al Covid-19. Al quarto mese di gravidanza, era ...
Lutto cittadino
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lutto cittadino
