Aggressioni agli operai Sudd Cobas denunciano | Ombre sulle segnalazioni
Le indagini della Procura di Prato intorno alla società di logistica Acca srl di Seano non si fermano con le quattro misure cautelari (arresti domiciliari e divieto di dimora) nei confronti di altrettanti possibili ’ caporali ’, che avrebbero prestato la loro opera per la medesima azienda cinese. Nei giorni scorsi, infatti, Luca Toscano, esponente del Sudd Cobas, il sindacato che da anni è al fianco dei lavoratori stranieri nella battaglia contro lo sfruttamento ed il lavoro nero, nel commentare la notizia delle misure cautelari, ha fatto menzione di aver presentato come organizzazione sindacale delle "segnalazioni di alcune anomalie ravvisate ed in particolare una serie di anomalie sui comportamenti di alcuni elementi delle forze dell’ordine ". 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Aggressioni agli operai. Sudd Cobas denunciano: "Ombre sulle segnalazioni"
Potrebbe interessarti anche:
Aggressioniaglioperai. Sudd Cobas denunciano: "Ombre sulle segnalazioni" - I dubbi del sindacato: "Si verifichi se i mandanti abbiano goduto della protezione e complicità di alcuni esponenti delle forze dell’ordine" . (lanazione.it)
Misure cautelari dopo le botte aglioperai, Sudd Cobas: “Noi messi alla gogna, ora sia fatta chiarezza” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Operai picchiati, Sudd Cobas si prendono la rivincita: “Siamo stati soli a lottare ma i fatti ci danno ragione” - che Sudd Cobas commenta la notizia delle misure cautelari ai quattro indagati dell’inchiesta sulle aggressioniaglioperai sindacalizzati della Acca srl, l’azienda di logistica con sede a Seano. Luca ... (notiziediprato.it)