Sgombero a San Faustino secondo atto Un occupante | In quella casa i miei sacrifici pianti e risate | FOTO
Proseguono le operazioni legate allo Sgombero delle case popolari occupate nel quartiere San Faustino di Viterbo. Da questa mattina, 5 marzo, gli ex inquilini hanno la possibilità di recuperare i mobili e gli oggetti più pesanti, che non erano riusciti a portare via il 27 febbraio. Il tutto si. 🔗Leggi su Viterbotoday.it

© Viterbotoday.it - Sgombero a San Faustino, secondo atto. Un occupante: "In quella casa i miei sacrifici, pianti e risate" | FOTO
Potrebbe interessarti anche:
- Sgombero a SanFaustino, secondo atto. Un occupante: "In quella casa i miei sacrifici, pianti e risate" | FOTO
- «Sgombero a SanFaustino, in tentativo di recuperare consenso»
- Sgombero a SanFaustino
- Sgomberi a SanFaustino, l’opposizione critica la presenza della sindaca al blitz
- Sgomberi a SanFaustino, sfollato torna per dar fuoco all’alloggio
- Sgomberi a SanFaustino, FdI: “Grazie alle forze dell’ordine”
Sgombero a San Faustino - Sotto l’occhio vigile di sindaca e assessori, e non senza un’adeguata copertura mediatica, un contingente di duecento agenti ieri ha sgomberato cinque abitazioni nelle case Ater del quartiere San ... (tusciaup.com)
San Faustino, attenzione alta dopo il blitz - Nel blitz di giovedì due agenti feriti dal dominicano che si è opposto allo sgombero. Due denunce per allacci abusivi, qualcuno avrebbe tentato di appendere il fuoco ... (civonline.it)
Blitz della Polizia per sgombero in case popolari a Viterbo: cinque appartamenti liberati - Sgomberati cinque appartamenti occupati abusivamente a Viterbo, con oltre cento forze dell'ordine coinvolte. L'operazione mira a restituire gli alloggi ai legittimi proprietari e affrontare l'emergenz ... (gaeta.it)