La vigile Sofia Stefani uccisa Non è femminicidio Udi | Grave escluderci dal processo
La Corte d’Assise di Bologna ha respinto la richiesta di costituzione di parte civile di cinque associazioni in difesa delle donne nel processo a Giampiero Gualandi, 63 anni, ex comandante della polizia locale di Anzola accusato dell’omicidio
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - La vigile Sofia Stefani uccisa. “Non è femminicidio”. Udi: “Grave escluderci dal processo”
- Omicidio della vigile Sofia Stefani, inizia il processo a Giampiero Gualandi. Il giudice: «Non fu femminicidio». La madre: «Era ricattabile»
- Processo per la vigile uccisa, il giudice: “Non fu femminicidio”
- La vigile Sofia Stefani uccisa. “Non è femminicidio”. Udi: “Grave escluderci dal processo”
- Vigilessa uccisa dall’ispettore (e amante) in provincia di Bologna, al via il processo
- Sofia Stefani, le lacrime della madre della vigile uccisa: «Per noi è stato un femminicidio»
- Sofia Stefani uccisa in caserma dall'ex comandante: "Lo sparo potrebbe essere stato accidentale"
-
Vigile uccisa, via al processo per Gualandi: in aula genitori e fidanzato - L’avvocato della della vittima, freddata a 33 anni: “Lui manipolò Sofia approfittando del proprio ruolo e della propria esperienza, mentendole costantemente” ... (msn.com)
-
La vigile Sofia Stefani uccisa. “Non è femminicidio”. Udi: “Grave escluderci dal processo” - La Corte d’Assise di Bologna ha respinto la richiesta di costituzione di parte civile di cinque associazioni in difesa delle donne nel processo a ... (bologna.repubblica.it)
-
Vigilessa uccisa dall’ispettore (e amante) in provincia di Bologna, al via il processo - Sofia Stefani, 33 anni, fu uccisa il 16 maggio 2024 con un colpo sparato dalla pistola di ordinanza del suo responsabile, l'ex comandante della Polizia municipale di Anzola. Tra i due c'era un relazio ... (dire.it)
Video vigile Sofia