Giuntoli non si ferma | fissate le visite e colpo anticipato grazie a Cambiaso
La Juventus sempre molto attiva sul mercato: la dirigenza bianconera pianifica un altro colpo per la difesa di Thiago MottaÈ il giorno di Kolo Muani alla Juventus, con il nuovo acquisto subito pronto a partire titolare nel big match di questo pomeriggio contro la capolista Napoli.Cristiano Giuntoli (Ansa) – Calciomercato.itL’attaccante francese è stato provato tra i titolari nella rifinitura da Thiago Motta, che così escluderebbe per la terza volta consecutiva Vlahovic. Per il serbo si fa largo una nuova panchina e rischia di perdere il posto da titolare dopo l’arrivo in bianconero di Kolo Muani. A disposizione ci sarà anche Alberto Costa eventualmente a gara in corso, già tra i convocati nella sfida vinta contro il Milan. La Juve non si fermerà però all’ex Vitoria Guimaraes e alla punta di proprietà del Paris Saint-Germain, visto che nelle prossime ore sbarcherà a Torino anche Renato Veiga.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Giuntoli non si ferma: fissate le visite e colpo anticipato grazie a Cambiaso
- Juventus, domenica Renato Veiga sbarca a Torino: ma Giuntoli non si ferma qui
- Visite mediche e firma, la Juve non perde tempo: l’annuncio
- La Juventus non si ferma a Renato Veiga: nuovo tentativo per Lloyd Kelly|Primapagina
- Juve, occhi sulla difesa: piace un ex Nizza
- Renato Veiga non basta: altri due colpi in difesa per la Juventus
- Corriere di Torino - Undici volti nuovi in stagione e Giuntoli non si ferma
-
Juventus, domenica Renato Veiga sbarca a Torino: ma Giuntoli non si ferma qui - Accordo con il Chelsea, prestito a 4,5 milioni compreso l'ingaggio. Se Cambiaso dovesse andare al City, partirebbe l'assalto ad Hancko del Feyenoord: in piedi anche la pista Todibo ... (sport.virgilio.it)
-
La Juventus non si ferma a Renato Veiga: nuovo tentativo per Lloyd Kelly - La Juventus non si ferma. Il responsabile dell'area tecnica Cristiano Giuntoli, che ha già definito negli ultimi giorni gli arrivi dell'esterno destro classe 2003 Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes, ... (msn.com)
-
Corriere di Torino - Undici volti nuovi in stagione e Giuntoli non si ferma - Come riporta Corriere di Torino, com Kolo, che indosserà la maglia numero 20, diventano undici i volti nuovi della rosa bianconera di questa stagione: il suo arrivo si somma infatti ai nove della scor ... (informazione.it)
Video Giuntoli non