Basket in Divisione Regionale 2 niente da fare per il CUS Pisa in casa con Volterra
Pisa, 12 gennaio 2025 – niente da fare per il Cosmocare CUS Pisa, in casa con la capolista AutoEtruria Volterra, nella tredicesima e ultima gara di andata del campionato di Divisione Regionale 2, girone A: gli uomini di coach La Pietra hanno retto nel primo quarto, per poi cedere nel secondo e rendere vano il lieve recupero nel terzo parziale. La squadra universitaria, alla decima sconfitta consecutiva, chiude così il girone di andata in ultima posizione. LA CRONACA – I gialloblù di La Pietra hanno iniziato bene, riuscendo a limitare i più forti avversari, andando a segno ripetutamente con Caldarelli e Papa nel primo quarto, terminato in sostanziale parità (11-13). I due atleti universitari hanno continuato a segnare anche nel secondo, in cui però la difesa è stata molto meno ermetica di fronte ai cecchini di Volterra, che hanno messo a segno un parziale di 20-33, andando al riposo con un vantaggio importante (31-46).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket, in Divisione Regionale 2 niente da fare per il CUS Pisa in casa con Volterra
- Basket, i risultati delle bresciane in Divisione Regionale 2
- Basket, Divisione Regionale 2: successo per la Libertas Liburnia nel primo impegno del 2025
- Basket Divisione Regionale 2, al Sud continua la marcia dell'Assemini
- Basket, in Divisione Regionale 2, la IES inizia male l’anno in casa con Chimenti Livorno
- Divisione regionale 2. Crosa Basket: il 2025 inizia alla grande
- Basket, al via campionati Divisione regionale 2 e Under 17 maschile
-
Basket, in Divisione Regionale 2 niente da fare per il CUS Pisa in casa con Volterra - Il campione di Terni ha centrato la vittoria in Coppa del Mondo allo Stade De Coubertin per la terza volta, battuto in finale l’americano Massialas. Domenica la gara a squadre Secondo gli esperti, se ... (sport.quotidiano.net)
-
Divisione Regionale 2 - Girone C - I Fochi Pollenza vincono in casa del Basket Macerata e conquistano l'undicesimo referto rosa della propria stagione, confermando il primato solitario del Girone C. Dopo un primo tempo equilibrato, i r ... (basketmarche.it)
-
Divisione Regionale 2, cresce l’attesa per il big match di alta classifica tra Assemini e Sinnai - Riprendono a pieno regime i tornei regionali di basket sardi. Il lungo weekend inizierà con gli anticipi di oggi. Serie B Femminile. La capolista Antonianum Quartu sarà impegnata sull’ostico campo di ... (unionesarda.it)
Video Basket Divisione