Pakistan | due sorellastre bruciano vivo il padre accusato di averle stuprate
Un caso sconvolgente scuote la città di Gujranwala, in Pakistan, dove due sorellastre sono state arrestate con l’accusa di aver ucciso il padre bruciandolo vivo. L’uomo, secondo quanto dichiarato dalle ragazze alla polizia, avrebbe abusato sessualmente di una di loro e tentato di fare lo stesso con l’altra.La vicendaL’episodio è avvenuto il primo gennaio. Le due sorellastre, spinte da una rabbia profonda e da anni di abusi, avrebbero deciso di agire insieme per mettere fine alla loro sofferenza. Stando alle prime ricostruzioni delle autorità, l’uomo è stato aggredito e successivamente dato alle fiamme. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, è morto poco dopo.Le ragazze, arrestate dalla polizia, hanno confessato il crimine, definendolo una “soluzione permanente” ai continui abusi subiti.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Pakistan: due sorellastre bruciano vivo il padre accusato di averle stuprate
- Due sorelle bruciano vivo il padre in Pakistan dopo lo stupro, arrestate
- Pakistan, due sorelle bruciano vivo il padre dopo stupro
- Due sorelle bruciano vivo il padre dopo lo stupro: prendono la benzina da una moto e gli danno fuoco mentre do
- Pakistan, bruciano vivo il padre dopo uno stupro: la vendetta delle due sorelle
- Pakistan: due sorelle bruciano al rogo il padre dopo lo stupro. Arrestate
- Incidente a Roma a corso Francia, muore Andrea Guastalla: era il genero di Fulvio Bonavitacola
-
Pakistan, due sorelle bruciano vivo il padre dopo stupro - In Pakistan due sorellastre sono state arrestate con l'accusa di aver ucciso il padre bruciandolo vivo come vendetta per aver violentato una di loro e tentato di fare lo stesso con l'altra. Lo rende n ... (msn.com)
-
Pakistan, bruciano vivo il padre dopo uno stupro: la vendetta delle due sorelle - Due sorellastre bruciano vivo il padre dopo essere state stuprate. È successo il primo gennaio in Pakistan, nella provincia di Punjab, ... (msn.com)
-
Due sorelle bruciano vivo il padre in Pakistan dopo lo stupro, arrestate - Due sorellastre sono state arrestate in Pakistan con l'accusa di aver ucciso il padre bruciandolo vivo come vendetta per aver violentato una di loro e tentato di fare lo stesso con l'altra. Lo afferma ... (ansa.it)
Video Pakistan due