Fonte : metropolitanmagazine di 23 mag 2024

Berardi pronto a lasciare Sassuolo, la Juve è in prima fila

Calciomercato Sassuolo pronta la grande fuga

Calciomercato Sassuolo, pronta la grande fuga (Di giovedì 23 maggio 2024) Il weekend scorso resterà nella storia, negativa, del club neroverdi che dopo tantissimi anni di Serie A (e una partecipazione alla UEFA Europa League), si è risvegliato ufficialmente in Serie B con la retrocessione divenuta certa aritmeticamente da qualche giorno. Un nuovo mondo, quindi, da tornare a vivere per la società emiliana che dovrà ricostruire (quasi) una rosa intera adattandola alla cadetteria. Sono tantissimi, infatti, i calciatori che partiranno in questa torrida estate, con altrettanti giocatori che dovranno arrivare, per forza, in sostituzione dei partenti. Ci sarà un fuggi fuggi generale che potrebbe risparmiare pochissimi elementi: ecco la situazione che Giovanni Carnevali dovrà cavalcare nel Calciomercato del Sassuolo. Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Doig: tanti con la valigia in mano (Credit foto – pagina Facebook US Sassuolo)Un lavoro massiccio per Giovanni Carnevali che dovrà vendere moltissimi calciatori cercando di utilizzare, perfettamente, quel tesoretto che incasserà per rigenerare una rosa abile per lottare per la promozione in Serie A.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti
  • Il centrocampista uruguaiano, reduce dalla salvezza con il Cagliari, potrebbe aprire la campagna acquisti di un top club  Domenica ad Empoli la Roma concluderà la stagione 2023-2024. Certa di un piazzamento in Europa League e con la possibilità sfumata di un piazzamento in Champions, l’obiettivo degli uomini di De Rossi è chiudere con una vittoria il campionato.
    rompipallone

  • Nahitan Nandez è stato uno dei principali protagonisti della salvezza del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano continua a confermarsi un calciatore prezioso e il suo nome continua a circolare senza sosta sul fronte del calciomercato.
    calcioweb.eu

  • Calciomercato Milan, l’agente dell’obiettivo dei rossoneri Sesko ha parlato del futuro del giocatore: piace in Serie A ma il Lipsia…       Milan, parla l’agente dell’obiettivo di mercato Benjamin Sesko: piace in Serie A ma… View this post on Instagram A post shared by dailymilan.
    dailymilan

  • La vittoria dell'Atalanta in Europa League ha già cambiato la storia del calcio italiano - ... Tourè e De Ketelaere, facendo concorrenza alle big della Serie A sul mercato; che può affrontare a ... con la continuità e la coerenza nelle scelte a indicare la via, anche in sede di calciomercato; ...

  • Calciomercato Napoli - Gasperini sul suo futuro: 'È come quando hai moglie e figli e incontri una donna bellissima...' - Calcio 2023 - 2024 Serie A Squadra Napoli 'Se resto all'Atalanta Ora festeggiamo, parleremo col presidente. Sono in una situazione difficile, come quando hai una moglie con dei figli e trovi una donna bellissima, non ...

Video di Tendenza
Video Calciomercato Sassuolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.