Kiev smentisce Putin | 387 attacchi dopo la tregua | La diretta

Secondo Zelensky nelle ultime ore diversi attacchi russi hanno colpito l'Ucraina nonostante l'annuncio di Mosca di due giorni di tregua 🔗Ilgiornale.it
kiev smentisce putin    387 attacchi dopo la tregua   la diretta

Ilgiornale.it - Kiev smentisce Putin: "387 attacchi dopo la tregua" | La diretta

Le ultime notizie da altri siti: Guerra Ucraina, Usa a Kiev: stop a Starlink senza terre rare. Ma Musk smentisce.

kiev smentisce putin 387 Kiev smentisce Putin: "387 attacchi dopo la tregua" | La diretta - Sono partiti i due giorni di tregua promessi dalla Russia. Ma secondo il presidente ucraino Zelensky, Mosca ha continuato ad attaccare.8:22 - Zelensky: "Mosca dà solo impressione tregua, agiremo di co ... (msn.com)

kiev smentisce putin 387 Putin: «Tregua per la Pasqua». Kiev scettica ma rilancia: «Se lo stop alle armi funziona, estendiamolo» - La decisione di Vladimir Putin di annunciare una tregua di Pasqua della durata di 30 ore sembra un messaggio inviato direttamente a Donald Trump, che negli ultimi giorni ha mostrato segni ... (ilmessaggero.it)

kiev smentisce putin 387 Putin dichiara la tregua di 30 ore. Kiev: “La estenda a dopo Pasqua” - La mossa del leader russo per la festività: “Pronto a negoziare la pace, apprezzo Trump”. Zelensky cauto: “Sfiducia in Mosca ma ci fermiamo anche noi. La ... (repubblica.it)

Video Kiev smentisce