Fonte : quotidiano di 25 apr 2024

Russia - il campione di scacchi Garry Kasparov arrestato in contumacia | Finanzia il terrorismo

Russia campione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Russia, il campione di scacchi Garry Kasparov arrestato in contumacia: “Finanzia il terrorismo” (Di giovedì 25 aprile 2024) Mosca, 25 aprile 2024 – Il tribunale cittadino di Syktyvkar in Russia ha arrestato in contumacia il campione mondiale di scacchi e cofondatore del Free Russia Forum (Frf), Garry Kasparov, insieme a diversi altri attivisti, con l'accusa di creare una "comunità terroristica”, di Finanziare “attività terroristiche” e di aver pubblicamente incitato al terrorismo. Lo riportano media russi e ucraini. (FILES) Russian chess Grandmaster and Avast Security Ambassador Garry Kasparov delivers a speech at the Web Summit in Lisbon on November 3, 2021. Russia's financial watchdog added chess grandmaster and political activist Garry Kasparov to its list of "terrorists and extremists" on March 6, 2024. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) Russia: “I missili Atacms non cambiano nulla”. Zaporizhzhia, creata una “cupola protettiva” di difesa aerea Sono stati arrestati anche l'attivista Yevgeniya Chirikova, l'ex direttore esecutivo del movimento di solidarietà russo Ivan Tyutrin e l'ex deputato Gennady Gudkov.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti: russia campione

Kasparov, l'ex campione di scacchi arrestato in contumacia in russia: è accusato di terrorismo - Il tribunale cittadino di Syktyvkar in russia ha arrestato in contumacia il campione mondiale di scacchi e cofondatore del Free russia Forum (Frf), Garry Kasparov, insieme a diversi altri attivisti,..
Continua a leggere>>

russia: mandato d’arresto per Garry Kasparov, accusato di terrorismo - Garry Kasparov, il più giovane campione di scacchi di sempre - lo diventò all'età di 22 anni, nel 1985, quando sconfisse Anatoly Karpov - ha ...
Continua a leggere>>

Scacchi, Garry Kasparov arrestato in contumacia in russia - Kasparov e diversi altri attivisti sono accusati di creare una "comunità terroristica", di finanziare "attività terroristiche" e di aver pubblicamente incitato al terrorismo.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Russia campione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.