Abate studia la Ternana per la ripartenza Il tecnico può contare su Casasola e Cianci

di Augusto AusteriTERNILa duttilità tattica può essere un’arma per ritrovare la migliore espressione e una nuova importante serie di risultati. La squadra rossoverde ha del resto prodotto un grande cammino anche in virtù del saper essere camaleontica, sia da una gara all’altra che nell’arco della stessa partita. Per cancellare subito la sconfitta e l’opaca prestazione di Pineto, ma anche per ovviare alle assenze, alla condizione non perfetta di alcune pedine e alla panchina corta (ancora nessuna novità a livello di mercato) Ignazio Abate farà leva anche su questo aspetto. Per la sfida con la Vis Pesaro (domenica ore 19.30 al "Liberati"), squadra che è tra le più in forma del momento, il tecnico ritrova Casasola, ma non può contare sullo squalificato Romeo (tra l’altro autore di 4 gol). Vedremo dunque se l’argentino sarà schierato sulla corsia destra di una difesa a 4, oppure esterno in un centrocampo a 5 (con Martella o Tito sull’altro settore).
Abate studia la Ternana per la ripartenza  Il tecnico può contare su Casasola e Cianci

Sport.quotidiano.net - Abate studia la Ternana per la ripartenza. Il tecnico può contare su Casasola e Cianci

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Abate studia la Ternana per la ripartenza. Il tecnico può contare su Casasola e Cianci
  • Ternana, Cianci è squalificato. Abate studia le mosse giuste
  • abate studia ternana ripartenzaAbate studia la Ternana per la ripartenza. Il tecnico può contare su Casasola e Cianci - Importanti rientri per la sfida di domenica con la Vis Pesaro. Intanto è pronta la festa per celebrare ’100 anni di tifo rossoverde’ ... (msn.com)
  • abate studia ternana ripartenzaAbate rimette in piedi la Ternana: "Niente drammi, ora più compatti" - Doppietta svizzera grazie al secondo posto di Von Allmen: terzo Hrobat, mentre Schieder è nono e Casse chiude 12esimo L’azzurro passa in tre set ed elimina il pupillo di Agassi. Qualche sbavatura su ... (msn.com)
  • La Ternana mette in campo tutte le sue armi. Ignazio Abate studia la formazione anti-Carpi - E’ quello in cui confida Ignazio Abate per la gara di Carpi (lunedì ... imbattuta al "Gabassi", si prospetta una Ternana che possa disporre di tutte le proprie armi, come accaduto la scorsa ... (msn.com)

Video Abate studia