Più controllori sugli autobus per prevenire le aggressioni
Si è svolto in Prefettura Forlì-Cesena l’incontro tra organizzazioni sindacali, Start Romagna, istituzioni e forze dell’ordine per discutere delle problematicità che vive il personale di Start Romagna, costantemente esposto al rischio di aggressioni verbali e fisiche. L’incontro di oggi era stato annunciato una settimana fa quando i lavoratori hanno dovuto rinunciare allo sciopero vietato dalla Commissione di Garanzia. Lo sciopero era stato revocato, come richiesto, ma la paura per l’incolumità dei lavoratori e lavoratrici Start Romagna resta un problema che il personale affronta ogni giorno recandosi al lavoro. Per questa ragione le organizzazioni sindacali hanno reso noto fin da subito a tutte le parti in coinvolte nella gestione della sicurezza dei lavoratori, e anche all’opinione pubblica, l’urgenza di trovare soluzioni concrete per la sicurezza.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Più controllori sugli autobus per prevenire le aggressioni"
- "Più controllori sugli autobus per prevenire le aggressioni"
- Aggressioni agli autisti, incontro in prefettura: "Più divise nei punti bus e controllori nei mezzi"
- Senza biglietto sull’autobus aggrediscono i controllori e l’autista e si dileguano
- Chiedono il biglietto sul bus a Trieste: controllore preso a pugni, strattonato il collega
- Ferrara: nuove misure di sicurezza sugli autobus per prevenire aggressioni
- Controllore aggredito, Rancan: «Servono i tornelli sui mezzi pubblici»
-
"Più controllori sugli autobus per prevenire le aggressioni" - Si è svolto in Prefettura Forlì-Cesena l’incontro tra organizzazioni sindacali, Start Romagna, istituzioni e forze dell’ordine per discutere delle ... (msn.com)
- Ferrara: nuove misure di sicurezza sugli autobus per prevenire aggressioni - Più sicurezza per gli autisti dei mezzi pubblici, autobus in particolare, e per i controllori ... così le istituzione deputate a intervenire e prevenire, ieri si sono riunite nel palazzo ... (msn.com)
-
Multato perché senza biglietto, 16enne aggredisce i controllori dell'autobus per vendetta: schiaffi, pugni e minacce col coltello - TREVISO - Controllori picchiati per un biglietto. Prima il ragazzino li ha inseguiti e poi ha tirato loro due pugni, minacciandoli anche con un coltello. Botte, percosse e lame sono volate ... (ilmessaggero.it)
Video Più controllori