Vullo | Macerata la squadra ha tutto per esprimersi su alti livelli

"È positivo che quantomeno abbiamo mosso la classifica con un punto". Italo Vullo, dg del Banca Macerata Fisiomed, pensa al derby perso contro Fano. Dopo i primi due set si temeva il peggio essendoci stato il rischio di una secca sconfitta, invece la squadra ha reagito portando la gara al tie break. "Credo anche – aggiunge – che la prestazione possa avere aumentato la consapevolezza nei giocatori dei loro mezzi contro un avversario che si sta esprimendo molto bene. Abbiamo giocato alla pari e avremmo anche potuto vincere, in altre parole possiamo stare a questi livelli e lo abbiamo fatto vedere sul campo". Il dg ripercorre la partita. "Abbiamo iniziato con paura, ma quando abbiamo giocato come sappiamo li abbiamo ripresi e avuto anche i palloni per vincere il primo set. Il secondo set non ci siamo stati, nei successivi due abbiamo fatto bene e nel tie break la dea bendata non è stata dalla nostra parte.
Vullo |   Macerata la squadra ha tutto per esprimersi su alti livelli

Ilrestodelcarlino.it - Vullo: "Macerata, la squadra ha tutto per esprimersi su alti livelli"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vullo: "Macerata, la squadra ha tutto per esprimersi su alti livelli"
  • Vullo: "Macerata inguardabile a Pineto"
  • A2 maschile. Banca Macerata Fisiomed in costante crescita. Vullo: "Adesso siamo un’altra squadra»
  • Pallavolo A2M – Niente da fare per Macerata nella trasferta a Reggio. Vullo: “Fuori casa abbiamo ancora il difetto di portarci dietro l’errore”
  • "Arriva Prata,. Macerata giochi come sa fare"
  • «Banca Macerata-Fisiomed, siamo sulla buona strada: test utili a capire dove migliorare»
  • vullo macerata squadra haVullo: "Macerata, la squadra ha tutto per esprimersi su alti livelli" - "È positivo che quantomeno abbiamo mosso la classifica con un punto". Italo Vullo, dg del Banca Macerata Fisiomed, pensa ... (msn.com)
  • vullo macerata squadra haVullo: "Macerata inguardabile a Pineto" - "Inguardabili: la più brutta gara dell’anno". È la foto scattata da Italo Vullo, dg del Banca Macerata Fisiomed, sul ... (msn.com)
  • vullo macerata squadra haMacerata volta pagina. Il dg Vullo: "A Pineto bisognerà fare punti» - "Ancora una volta è una partita che ci lascia tanti rimpianti perché avremmo potuto muovere la classifica, invece ... (sport.quotidiano.net)
Video Vullo Macerata