Venerdì a Napoli i funerali di Vincenzo Garzillo - morto nella strage di Suviana

Venerdì Napoli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Venerdì a Napoli i funerali di Vincenzo Garzillo, morto nella strage di Suviana (Di mercoledì 17 aprile 2024) Venerdì 19 aprile ci sarà l'ultimo saluto a Vincenzo Garzillo, tra le sette vittime dell'incidente nella centrale idroelettrica di Bargi; la messa nella chiesa di Santa Maria della Salute, a Napoli.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: nella vincenzo
  • Venerdì Napoli

    Tempo di lettura: < 1 minutoSi svolgeranno venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, i funerali del 68enne Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell’incidente alla centrale idroelettrica di ... (anteprima24)

  • Venerdì Napoli

    Cosa fare a Napoli, eventi da venerdì 12 a  domenica 14 aprile. scopri il programma ricco di appuntamenti nel weekend a Napoli e in Campania: visite guidate, mostre, teatro, concerti, le ultime ... (2anews)

  • Venerdì Napoli

    Cosa fare a Napoli, eventi da venerdì 5 a  domenica 7 aprile. scopri il programma ricco di appuntamenti nel weekend a Napoli e in Campania: visite guidate, mostre, teatro, concerti e le ultime ... (2anews)

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 aprile 2024: Silvia è gelosa di Michele e Fabiana. Mariella se ne accorge!: E le cose diventeranno sempre più complicate con il ritorno di Fabiana a Napoli . Il Saviani ne ... Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50 .

Fridays for Future ritorna nelle piazze italiane il 19 e 20 aprile: cambiamento climatico e Palestina al centro: ... è stato annunciato uno sciopero di tutta la giornata di venerdì 19 aprile promosso da parte del ... Dalle metropoli, Roma, Milano, Torino, Napoli, dal Sud al Nord, a poche ore dallo sciopero per il ...

Video di Tendenza
Video Venerdì Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.