Fonte : dilei di 5 mar 2024

Charlotte Casiraghi magnifica in jeans da Chanel prime foto dopo la separazione

Charlotte Casiraghi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dilei©

Charlotte Casiraghi magnifica in jeans da Chanel, prime foto dopo la separazione (Di martedì 5 marzo 2024) Charlotte Casiraghi torna in pubblico, rigorosamente da sola, senza quello che ormai è diventato il suo ex marito, Dimitri Rassam. L’occasione è la sfilata Chanel 2024 alla Paris Fashion Week . La figlia di Carolina di Monaco è incantevole in giacca rosa e jeans, ma un velo di malinconia adombra il suo viso. Charlotte Casiraghi sola, la conferma della separazione da Dimitri Rassam Dunque, Charlotte Casiraghi è comparsa di nuovo in pubblico dopo le voci del suo divorzio da Dimitri Rassam. La coppia non ha mai smentito la separazione, ma neppure l’ha confermata, lasciando fare a malelingue e pettegoli. Sta di fatto, però, che la monegasca alla sfilata di Chanel 2024 si è presentata ancora una volta da sola. Fonte: Getty ImagesCharlotte Casiraghi È vero che in questi cinque anni di matrimonio con Rassam si possono forse contare sulle dita le volte in cui il marito l’ha accompagnata alla settimana della moda.
Leggi tutta la notizia su dilei
Notizie su altre fonti
  • La figlia di Carolina di Monaco ha sfoggiato un look casual per lo show di Chanel, dimostrando quanto non servano abiti sofisticati per essere ... (fanpage)

  • Archiviato il matrimonio con Dimitri Rassam, la figlia di Carolina di Monaco si starebbe frequentando con lo scrittore francese Nicolas Mathieu, che è stato ... (ilgiornale)

  • Il Divorzio da Dimitri Rassam non è ancora stato ufficializzato, ma Charlotte Casiraghi avrebbe già un altro uomo. Si tratta dello scrittore Nicolas ... (dilei)

  • La triste notizia su Charlotte Casiraghi ha fatto in breve il giro del web. Stiamo parlando della fine della sua relazione con Dimitri Rassam. I due hanno ... (movietele)

  • Abbiamo scoperto il nuovo (e imperdibile) ristorante Les Ambassadeurs by Christophe Cussac, e molto altro. Racconto di un weekend monegasco (vanityfair)

  • Charlotte Casiraghi finisce nuovamente al centro della cronaca reale. La figlia di Carolina di Monaco, infatti, sarebbe a un passo dal divorzio da suo marito ... (velvetgossip)

Chanel collezione Autunno/Inverno 2024-2025: Charlotte Casiraghi con il jeans a zampa d'elefante lancia il modello must per la primavera La figlia di Carolina di Monaco ha sfoggiato un look casual per lo show di Chanel, dimostrando quanto non ...youmedia.fanpage

Penelope Cruz da Chanel rivoluziona il look: il caschetto liscio è la tendenza per la primavera 2024: Nuovo hair look per Penelope Cruz, che ha di nuovo schiarito i capelli e ha puntato su un caschetto liscissimo effetto seta ...fanpage

Charlotte Casiraghi con il jeans a zampa d’elefante lancia il modello must per la primavera: Charlotte Casiraghi continua a scegliere la comodità, anche alle sfilate. La figlia della principessa Carolina di Monaco è tornata sul front row delle passerelle sfoggiando un paio di jeans a zampa di ...fanpage

Video di Tendenza
Video Charlotte Casiraghi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.