USA - Trump non si ferma più | un altro passo verso la Casa Bianca?

USA Trump

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a cityrumors©

Fonte : cityrumors
USA, Trump non si ferma più: un altro passo verso la Casa Bianca? (Di lunedì 4 marzo 2024) USA, Donald Trump non ha alcuna intenzione di fermarsi: effettuato un altro passo in più verso il ritorno alla Casa Bianca? Donald Trump ha un unico obiettivo: quello di ritornare alla Casa Bianca e di “accompagnare” fuori la porta l’attuale presidente, Joe Biden. D’altronde sono parole sue rilasciate durante una delle ultime primarie in cui ha trionfato. Nel frattempo, però, la sua corsa verso le elezioni americane di quest’anno proseguono. Anche in Missouri non c’è stata assolutamente partita per il tycoon che ha vinto, tanto da conquistare altri delegati per conquistare la nomination repubblicana per la Casa Bianca. Donald Trump ...
Leggi tutta la notizia su cityrumors

Notizie Correlate

  • USA Trump

    Pubblicato il 4 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso ... (dayitalianews)

  • USA Trump

    (Adnkronos) – Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington segnando il primo trionfo su Donald Trump nel percorso verso le presidenziali di ... (periodicodaily)

  • USA Trump

    Il Tycoon aveva sconfitto l'ex governatrice della Carolina del sud nei caucuses in Missouri e nell'Idaho, oltre che nella convention repubblicana in Michigan ... (sbircialanotizia)

  • USA Trump

    In un post sul suo social media Truth, Donald Trump denigra la prima vittoria di Nikki Haley alle primarie repubblicane e la insulta chiamandola "cervello di ... (quotidiano)

  • USA Trump

    Steve Baker, giornalista del network conservatore Usa Blaze Media, è stato arrestato venerdì dall’Fbi. L’accusa nei suoi confronti è di aver partecipato ... (ilfattoquotidiano)

  • USA Trump

    L'ex presidente sbanca in tre Stati e si avvicina così alla nomination repubblicana Donald Trump si avvicina alla nomination repubblicana, dopo le diverse ... (sbircialanotizia)

Primarie elezioni Usa, arriva il Super Tuesday: come funziona e in quali Stati si vota

Trump non prende bene la vittoria di Haley a Washington e la insulta: Donald Trump non sembra aver particolarmente gradito la vittoria di Nikki Haley alle primarie di Washington, sconfitta che ha commentando insultando la candidata.notizie

I ristoranti americani rinunciano al sommelier: ecco perché: La presenza del sommelier negli Usa è diventata molto comune negli anni Novanta ... E pure il costo del vino è aumentato: prima per i dazi imposti dall’ex presidente Donald Trump su alcuni cibi e ...ilsecoloxix

Usa 2024, Nikki Haley vince le primarie a Washington DC e Trump le dà del "cervello di gallina": Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington DC. Lo riferisce la Cnn. E' il primo successo per la rivale di Donald Trump. L'ex presidente degli Stati Uniti ha subito attaccato la rivale, ...tgcom24.mediaset

Video di Tendenza
Video USA Trump
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.