Primarie Repubblicane | a Washington Haley supera Trump

Primarie Repubblicane

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a panorama©

Fonte : panorama
Primarie Repubblicane: a Washington Haley supera Trump (Di lunedì 4 marzo 2024) Nikki Haley ha vinto le Primarie Repubblicane a Washington superando Donald Trump che incassa così la prima battuta d'arresto. Una sconfitta che però non sorprende gli analisti; anche nel passato nella capitale Usa Trump non ebbe un buon risultato. «Mi sono tenuto volutamente alla larga da Washington, la 'palude', con pochissimi delegati e nessun vantaggio. 'Cervello di gallina' ha speso lì tutto il suo tempo, il suo denaro e i suoi sforzi. I numeri davvero grandi arriveranno nel Super Tuesday», ha commentato Trump.
Leggi tutta la notizia su panorama

Notizie Correlate

  • Primarie Repubblicane

    Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington Dc. È il primo successo per l’ex governatrice della Carolina del Sud e sfidante di Donald Trump per ... (linkiesta)

  • Primarie Repubblicane

    Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington, primo successo per la rivale di Donald Trump. La vittoria della Haley nella capitale americana non ... (quotidiano)

  • Primarie Repubblicane

    Donald Trump batte Nikki Haley vince le primarie repubblicane in Michigan. Lo affermano i media americani, fra i quali l'Associated Press e Nbc. (quotidiano)

  • Primarie Repubblicane

    «Una vittoria ancora migliore delle attese. È una fantastica serata: ora andiamo in Michigan e poi all?appuntamento del Super Tuesday». Donald Trump saluta ... (ilmattino)

  • Primarie Repubblicane

    l’ex governatrice del South Carolina, Nikki Haley, non ha intenzione di mollare dopo il trionfo di Donald Trump nelle primarie repubblicane dello stato a ... (open.online)

  • Primarie Repubblicane

    «Una vittoria ancora migliore delle attese. È una fantastica serata: ora andiamo in Michigan e poi all?appuntamento del Super Tuesday». Donald Trump saluta ... (ilmattino)

Usa 2024: Haley vince le primarie repubblicane a Washington, Trump la insulta

Usa 2024, Nikki Haley vince le Primarie a Washington DC e Trump le dà del "cervello di gallina": Nikki Haley ha vinto le Primarie Repubblicane a Washington DC. Lo riferisce la Cnn. E' il primo successo per la rivale di Donald Trump. L'ex presidente degli Stati Uniti ha subito attaccato la rivale, ...tgcom24.mediaset

Il senso della vittoria di Nikki Haley nella "palude" di Washington DC: L'ultima rimasta a sfidare Trump ha vinto per la prima volta con il 63 per cento, prendendosi tutti i 19 delegati a disposizione. Che però aiutano poco per ottenere i 1.215 voti necessari alla nominat ...ilfoglio

“Meloni cocca di Biden”, Salvini le prova tutte: esalta Trump che perde per la prima volta contro Haley: Dopo Navalny, la giustizia russa e la posizione morbida su Putin, dopo il flop della Lega in Sardegna, il voto disgiunto e le polemiche per il cambio di candidato (Truzzu per Solinas) a poco più di un ...ilriformista

Video di Tendenza
Video Primarie Repubblicane
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.