Giovedì 29 febbraio a Roma è organizzato il meeting "Basta guerra! Incontro per la pace in Palestina

Giovedì febbraio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a strumentipolitici©

Fonte : strumentipolitici
Giovedì 29 febbraio a Roma è organizzato il meeting "Basta guerra! Incontro per la pace in Palestina” (Di giovedì 22 febbraio 2024) L’associazione italo-araba Assadakah organizza, per Giovedì 29 febbraio alle ore 18.00 a via del Carmine 3 in Roma, il meeting dal titolo “Basta guerra! Incontro per la pace in Palestina”, con la partecipazione di ospiti di richiamo internazionale, fra i quali S.E. Enas Mekkawi, capo missione della Lega Araba in Italia; S.E. Abeer Odeh, ambasciatrice di Palestina in Italia; S.E. Bruno Scapini, ambasciatore e autore di importanti saggi e testi letterari; il giornalista e scrittore Alberto Negri. L’accoglienza sarà a cura del presidente della associazione, Franco Abdelkader Omeich. I protagonisti presenti, tutti di grande prestigio, in diplomazia, politica, impegno per i diritti umani e per la pace, testimoniano la ...
Leggi tutta la notizia su strumentipolitici

Notizie Correlate

  • Giovedì febbraio

    L’associazione italo-araba Assadakah organizza, per Giovedì 29 febbraio alle ore 18.00 a via del Carmine 3 in Roma, il meeting dal titolo “Basta guerra! ... (strumentipolitici)

  • Giovedì febbraio

    Giovedì notte la Catedral sarà pronta a ribollire di passione: c’è in palio la finale di Copa del Rey e in questo momento la squadra più vicina ad arrivarci è ... (infobetting)

  • Giovedì febbraio

    Milano, 26 febbraio 2024 – La Polizia di Stato ha reso noto i controlli della velocità che verranno effettuati da lunedì 26 a giovedì 29 febbraio 2024. Gli ... (ilgiorno)

Scuole aperte, giovedì 29 febbraio convegno in Campidoglio

Eurovision 2024, Israele: presentata ufficialmente 'Hurricane' di Eden Golan: ...talent show dell'emittente privata Keshet 12 "HaKokhav HaBa" ("The Next Star") lo scorso 6 febbraio. giovedì 9 maggio , come richiesto all'EBU per evitare la concomitanza con il Giorno del Ricordo (...

Matelica, Denis Cingolani rompe gli indugi e annuncia la candidatura a sindaco: La presentazione della lista è in programma per giovedì prossimo alle 18 nel salone della ...Bianca Verrillo che aveva annunciato la presentazione della lista Pensare Matelica lo scorso febbraio.

Video di Tendenza
Video Giovedì febbraio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.