Salute femminile | l’importanza di prendersi cura di sé secondo Silvia Vaccari
La centralità della Salutefemminile: il monito di SilviaVaccari nella Giornata nazionale dedicata alle donne Nel panorama sanitario italiano, la Giornata nazionale della Salute della donna rappresenta un appuntamento di rilievo, istituito nel 2015 e dedicato alla memoria di Rita Levi Montalcini, nata il 22 aprile. Questa ricorrenza si pone come momento di riflessione . L'articolo Salutefemminile: l’importanza di prendersicura di sé secondoSilviaVaccari è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Salute femminile: l’importanza di prendersi cura di sé secondo Silvia Vaccari
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, verso il Conclave con l’incognita Angelo Becciu: il cardinale potrebbe rientrare
- Meteo Roma del 22-04-2025 ore 06:15
- Infortunio Koopmeiners, recupera per Parma Juve dopo il rinvio? Novità sulle condizioni del centrocampista. Ultimissime
- Ai Bagni di Pisa un’intera giornata di concerti straordinari
- Bimbo cade in un pozzo profondo 5 metri: le operazioni di salvataggio
le sfide della salute neurologica femminile: consapevolezza e attenzione per le donne nel 2025 - La Società Italiana di Neurologia evidenzia le differenze biologiche e sociali nella salute neurologica femminile, promuovendo prevenzione, diagnosi precoce e trattamenti personalizzati per migliorare ... (gaeta.it)
La giornata nazionale della salute della donna - Il "Fiume in Rosa" a Porto Sant'Elpidio celebra la salute delle donne con la partecipazione di 32 atlete di Dragon Boat, promuovendo prevenzione e consapevolezza attraverso sport e solidarietà. (gaeta.it)
Salute al femminile, dal gap di genere all’AI - Dagli studi clinici alla errata valutazione di un infarto in Pronto soccorso fino alla mancata o tardiva presa in carico della depressione ... (stream24.ilsole24ore.com)