Roberto Bolzoni trovato morto in auto la verità dall' autopsia | Ucciso con 35 coltellate Si indaga per omicidio
Dopo l'autopsia effettuata oggi, giovedì 20 febbraio, sul cadavere di RobertoBolzoni, il 61enne trovatomorto nella sua auto martedì scorso a Lodi, la Procura della Repubblica ora. 🔗Leggi su Leggo.it

© Leggo.it - Roberto Bolzoni trovato morto in auto, la verità dall'autopsia: «Ucciso con 35 coltellate». Si indaga per omicidio
Potrebbe interessarti anche:
Roberto Bolzoni trovato morto nella sua auto a Lodi : le coltellate e il cellulare scomparso
- Giallo a Lodi: trovatomorto in auto RobertoBolzoni, il 61enne scomparso. Ipotesi omicidio
- Lodi, il giallo di RobertoBolzoni: perché il cane non era con lui? E chi ha chiuso l'auto dall'esterno e portato via le chiavi?
- Uomo trovatomorto in auto a Lodi, attesa l'autopsia
- Il giallo della morte di RobertoBolzoni, oggi l'autopsia sul corpo del 60enne trovato privo di vita nella sua auto
- RobertoBolzoni: 61enne ucciso a Lodi in auto/ È giallo: macchina chiusa dall'estero, cellulare sparito…
- RobertoBolzonitrovatomorto nell'auto piena di sangue: i tagli sul viso e il giallo delle chiavi
Roberto Bolzoni trovato morto nella sua auto a Lodi: c’erano macchie di sangue. “Chi sa parli” - Bolzoni, 61 anni, era scomparso da casa domenica sera ed è stato ritrovato martedì riverso sul sedile del guidatore. A dare l’allarme è stata la moglie. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno ... (ilfattoquotidiano.it)
Roberto “Rambo” Bolzoni trovato morto in auto, l'appello della famiglia: «Chi sa o ha visto qualcosa, parli e racconti tutto» - «Se qualcuno sa qualcosa, qualsiasi cosa o ha visto qualcosa parli. chiami i carabinieri e racconti tutto»: è l'appello lanciato ... (msn.com)
Il giallo di Roberto Bolzoni, trovato morto a Lodi: “È stato ucciso in macchina, non è stato spostato” - “Non è che l’hanno messo poi nella macchina: lo si evince da come era posizionato”, ha spiegato la procuratrice Laura Pedio. Nel frattempo si cerca il coltello e il cellulare della vittima ... (msn.com)