Il giallo in Tunisia Ucciso prof in pensione Era nella sua casa-vacanza
RIPATRANSONE (Ascoli Piceno)Paolo Corsi, 73 anni, ex insegnante di greco e latino originario di Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno, è stato assassinato martedì a Sousse, in Tunisia, dove si trovava in vacanza. L’uomo, residente a Roma da molti anni, è stato vittima di un’aggressione nella sua casa vacanze in una zona residenziale della città. Gli autori del crimine, al momento ignoti, gli hanno sottratto un cellulare, il portafogli e l’auto. Potrebbe essere proprio la rapina il movente dell’omicidio. La notizia, confermata dall’ambasciata italiana a Tunisi e dal ministero degli Esteri, è diventata di dominio pubblico in Italia nel primo pomeriggio di ieri. La Farnesina, in contatto con i familiari, segue con attenzione le indagini delle autorità tunisine. Corsi era un uomo apprezzato nella comunità italiana residente in Tunisia, dove trascorreva regolarmente diversi mesi all’anno.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il giallo in Tunisia. Ucciso prof in pensione. Era nella sua casa-vacanza
- Il giallo in Tunisia. Ucciso prof in pensione. Era nella sua casa-vacanza
- Professore italiano ucciso in Tunisia. Spariti auto e cellulare -
- Paolo Corsi, insegnante in pensione ucciso in Tunisia: cosa gli hanno portato via
- Paolo Corsi, prof marchigiano in pensione ucciso in casa in Tunisia: dopo l'aggressione rubati auto e cellular
- Tunisia, ex professore italiano ucciso durante una rapina nella sua casa vacanze: rubati auto e cellulare della vittima
- Il marchigiano Paolo Corsi ucciso in Tunisia. Ex professore di Ripatransone rapinato e ammazzato nella sua cas
-
Paolo Corsi, chi era il prof ucciso in Tunisia: «Aveva tanti amici pensionati e nessun nemico» - Paolo Corsi, italiano di 75 anni, originario di Ripatransone, provincia di Ascoli Piceno, è stato ucciso nella sua casa in Tunisia, a Sousse. Era marchigiano di origine ma da molti anni si ... (leggo.it)
-
Rapina nel sangue, prof di Ripatransone ucciso in Tunisia per l’auto e un telefono - Paolo Corsi, 73enne insegnante di greco e latino, era in vacanza. Il suo amico Aldo Napoli racconta: “L’ho sentito due giorni prima che venisse ucciso. Era una persona solare, la sua casa sempre apert ... (msn.com)
-
Paolo Corsi, prof marchigiano in pensione ucciso in casa in Tunisia: dopo l'aggressione rubati auto e cellulare - Un italiano è stato ucciso nella sua casa in Tunisia, a Sousse. L'uomo, un 73enne marchigiano residente in Italia ma con una proprietà per le vacanze nel Paese ... (ilmattino.it)
Video giallo Tunisia