Neonata rapita in ospedale e ritrovata | chi sono i sequestratori e perché l’hanno fatto

«Finalmente, dopo un lungo periodo di attesa, è arrivato il nostro piccolo miracolo: è nato Ansel». Così scriveva Rosa Vespa, 51 anni, sui social due settimane fa. La donna è stata arrestata martedì scorso dalla squadra mobile di Cosenza, insieme al marito Aqua Moses, con l’accusa di aver rapito una Neonata di appena un giorno, sottraendola dalla clinica “Sacro Cuore”. La coppia aveva finto di essere in attesa di un maschio per nove mesi, tanto che la piccola è stata trovata nel bel mezzo di una festa di benvenuto, vestita di blu. Il loro desiderio di diventare genitori si era trasformato in un’ossessione, a causa della realtà di non riuscire ad avere figli.Leggi anche: “Fermare la guerra o arriveranno sanzioni”. Il messaggio di Trump a PutinLa coppia, fermata dalla squadra mobile di Cosenza, è composta da una donna di 51 anni originaria di Cosenza e un uomo di 43 anni di nazionalità senegalese.
Neonata rapita in ospedale e ritrovata |  chi sono i sequestratori e perché l’hanno fatto

Thesocialpost.it - Neonata rapita in ospedale e ritrovata: chi sono i sequestratori e perché l’hanno fatto

Leggi su Thesocialpost.it
  • Ritrovata la bimba di un giorno rapita in clinica da una finta infermiera
  • Giallo sulla neonata rapita e ritrovata a Cosenza, fermata una coppia: "Ossessionati da un figlio"
  • Ritrovata la neonata di un giorno rapita da una clinica a Cosenza. La mamma: 'Siamo morti e risorti'
  • Neonata di un giorno rapita da una clinica a Cosenza, ritrovata dalla polizia
  • Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore. Fermata una coppia
  • Ritrovata la neonata rapita in clinica a Cosenza da una finta infermiera: era in auto con i rapitori
  • neonata rapita ospedale ritrovataNeonata rapita in ospedale a Cosenza: ritrovata dopo ore nell'auto di una coppia Neonata rapita in ospedale a Cosenza: ritrovata dopo ore nell'auto di una coppia - Una signora con una mascherina sul volto ha prelevato la bimba dalla stanza della mamma fingendo di portarla dal pediatra, poi è sparita. La bimba è stata trovata fuori Cosenza ... (msn.com)
  • neonata rapita ospedale ritrovataRitrovata la neonata rapita in clinica a Cosenza da una finta infermiera: era in auto con i rapitori - La neonata è stata prelevata all’interno della clinica Sacro Cuore, nel centro della città. In clinica si sarebbe presentata una donna con il volto coperto da una mascherina che spacciandosi per ... (fanpage.it)
  • neonata rapita ospedale ritrovataRapita da una clinica a Cosenza, neonata ritrovata sana e salva - Una donna si è finta infermiera per rapire una neonata di un giorno da una clinica di Cosenza. La piccola è stata ritrovata poche ore dopo dalla Squadra mobile a bordo di ... (msn.com)
Video Neonata rapita