Scoppia la tenuta di un tubo allagate alcune aule | allarme rientrato all’Isis di Gazzaniga

Gazzaniga. Sarebbe stato lo scoppio della tenuta di un tubo a causare l’allagamento di venerdì mattina (17 gennaio) all’Isis di Gazzaniga.L’allarme è in ogni cosa rientrato nel giro di poche ore: la perdita di acqua aveva reso inagibili alcune aule dell’edificio scolastico nelle prime ore della mattinata, ma già intorno alle 11 i tecnici inviati dalla Provincia per la manutenzione sono stati in grado di riparare il condotto danneggiato.“Si è trattato di un semplice guasto che abbiamo individuato con tempestività – spiega Felice Perani, responsabile dell’Ufficio Tecnico dell’istituto superiore seriano -. Le lezioni stanno proseguendo regolarmente, gli studenti sono già rientrati nelle aule”.Lo scoppio della tenuta del tubo aveva provocato l’allagamento di alcune aule, con gli studenti temporaneamente spostati in altri spazi dell’edificio scolastico, tra cui la palestra.
Scoppia la tenuta di un tubo allagate alcune aule |  allarme rientrato all’Isis di Gazzaniga

Bergamonews.it - Scoppia la tenuta di un tubo, allagate alcune aule: allarme rientrato all’Isis di Gazzaniga

Leggi su Bergamonews.it
  • Scoppia la tenuta di un tubo, allagate alcune aule: allarme rientrato all’Isis di Gazzaniga
  • Scoppia un tubo dell’acqua e la strada si allaga: turisti in punta di piedi per non bagnarsi a Roma - Un tubo rotto in centro a Roma, a pochi passi dal Pantheon e la strada si allaga. I turisti camminano in punta di piedi per non bagnarsi, l’intervento dei tecnici nel pomeriggio di oggi. (fanpage.it)
  • Borgo San Jacopo scoppia un tubo dell’acqua, strada allagata e voragini (1a) (2) - Livorno Press. è una testata giornalistica senza obbligo di registrazione, art 3-bis del Decreto Legge 103/2012 e successive modificazioni. (livornopress.it)

Video Scoppia tenuta