Coach Domizioli | | Riprendiamo un po’ di fiducia
"Dobbiamo cercare di vincere qualche gara per riprendere un po’ di fiducia". È quanto dice Massimiliano Domizioli, Coach della Virtus, quando sta preparando la gara casalinga di domani alle 18 contro Recanati. "Oramai - osserva - le posizioni di classifica sono delineate: Recanati farà i playoff mentre noi stiamo lottando per i playout". La squadra civitanovese è incappata in una sconfitta nel turno precedente a Porto Recanati. "Da quel match - aggiunge - siamo usciti un po’ malconci e al momento non so chi riuscirò a recuperare". Recanati è a 2 punti dalle leader Loreto Pesaro e Matelica, la posizione in classifica dei leopardiani sottolinea la forza della squadra. "Hanno elementi di grande impatto, mi riferisco ad Andreani, Pozzetti e Urbutis che sono un riferimento in una formazione composta da altri giocatori di valore".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Coach Domizioli: : "Riprendiamo un po’ di fiducia"
- Virtus Civitanova, coach Domizioli ''Non siamo nelle migliori condizioni ma vogliamo fare bene'' - Coach Massimiliano Domizioli ha parlato alla vigilia del derby che vedrà la Virtus Civitanova impegnata sul campo dell'Attila Junior Porto Recanati. Queste alcune delle sue parole riportate da Il ... (basketmarche.it)
- Virtus Civitanova, coach Domizioli ''Siamo stati mosci, confusionari e poco attenti'' - Coach Massimiliano Domizioli ha commentato la sconfitta interna subita nel turno infrasettimanale dalla Virtus Civitanova contro la Tasp Teramo. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto ... (basketmarche.it)
Video Coach Domizioli