Fonte : tvzap di 30 mag 2024
Un rumor prontamente smentito dalle persone vicine al volto notoIn realtà, però, Baudo è stato ricoverato davvero al Paideia International Hospital, ma solo per controlli di routineAttraverso le pagine del sito Tag24 lo staff del conduttore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

È grave ma è una fake | Baudo però era davvero in ospedale ecco il motivo

“È grave”, ma è una fake: Baudo però era davvero in ospedale, ecco il motivo (Di giovedì 30 maggio 2024) Personaggi tv. “È grave in ospedale”, ma è una fake: cosa è successo a Pippo Baudo e come sta davvero – Il 7 giugno Pippo Baudo compirà 88 anni. Nonostante l’età il popolare conduttore Rai è ancora lucido, come lo stesso pubblico ha avuto modo di constatare durante l’ospitata di lui al programma “Rischiatutto 70”. A seguito di una segnalazione arrivata dal sito di Fabrizio Corona, però si è temuto il peggio per lui. La notizia lasciava intendere infatti che Baudo fosse ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Un rumor prontamente smentito dalle persone vicine al volto noto. ( dopo le foto) Leggi anche: “Pippo Baudo è gravissimo”: la verità sull’amato conduttore Leggi anche: Mina vive in una città italiana, il conduttore se lo lascia scappare in diretta: ecco dove “È grave”, ma è una fake: Baudo però era davvero in ospedale, ecco il motivo Nella tarda serata di martedì 28 maggio sul sito Dillinger News è apparsa una notizia flash riguardante lo storico conduttore Rai: “Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute.
Leggi tutta la notizia su tvzap
Notizie su altre fonti
  • "È grave in ospedale", ma è una bufala. Cosa è successo a Pippo Baudo - A seguito di una segnalazione arrivata dal sito di Fabrizio Corona si è temuto che Baudo fosse ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Poi la smentita dello staff: "Sta benissimo". ilgiornale
Video di Tendenza
Video grave una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.