Soldi - droga e armi | i video nascosti sui social degli immigrati spacciatori

Soldi droga

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
Soldi, droga e armi: i video "nascosti" sui social degli immigrati spacciatori (Di lunedì 4 marzo 2024) I "boschetti della droga" diventano il palcoscenico per gli stranieri che registrano e caricano sui social i video dei loro covi, tra Soldi sparsi, armi e nascondigli per le dosi
Leggi tutta la notizia su ilgiornale

Notizie Correlate

  • Soldi droga

    Figli violenti, nuovo caso stavolta in provincia di Roma. Un ragazzo ha messo a soqquadro l’abitazione dei genitori pretendendo del denaro destinato con tutta ... (ilcorrieredellacitta)

  • Soldi droga

    Verrà affidato ad una comunità di recupero un 17enne che chiedeva insistentemente i soldi per la droga alla madre e che in un'occasione l'ha picchiata, ... (fanpage)

  • Soldi droga

    La permanenza di Matt Riddle in WWE è stata segnata da alti e bassi, con questi ultimi legati soprattutto a questioni extra ring, che alla fine pare ... (zonawrestling)

  • Soldi droga

    I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo hanno arrestato, in flagranza, un 17enne della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine, ... (ilcorrieredellacitta)

  • Soldi droga

    Como, 27 febbraio 2024 – Era stato fermato ieri dalla Polizia Cantonale, che lo aveva bloccato all'altezza degli svincoli autostradali di Camorino, dopo aver ... (ilgiorno)

  • Soldi droga

    Ilona Staller, nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina, è stata ospite di Silvia Toffanin nell’odierno appuntamento con Verissimo. L’ex attrice ... (isaechia)

Caivano, Controllo dei Carabinieri, su un auto ,droga armi e soldi

Figlio chiede i Soldi per la droga alla madre: il padre tenta di sparargli: È nella mattinata di sabato 2 marzo che, a Robassomero, è andato in scena un dramma familiare segnato da tensioni e violenza. Il figlio quarantenne, nonostante gli avvertimenti del padre di non ...giornalelavoce

In parità lo scontro salvezza tra Frosinone e Lecce: FROSINONE (ITALPRESS) – Frosinone e Lecce pareggiano per 1-1 nello scontro salvezza, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Al Benito Stirpe decidono le reti di Cheddira, nel primo tempo, e ...grandangoloagrigento

Galtellì. Munizioni e droga in casa, nei guai due giovani: Nei giorni scorsi, a Galtellì, i Carabinieri della Stazione di Orosei hanno denunciato un 20enne ed un 23enne per detenzione abusiva di munizioni e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio in con ...sardegnalive

Video di Tendenza
Video Soldi droga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.