Arrestato per rapina all' Esselunga bloccato alle casse da due militari fuori servizio Il racconto
È stato provvidenziale l'intervento di due militarifuoriservizio, giovedì scorso 17 aprile, all'Esselunga di via Petrarca, per fermare un 30enne - poi Arrestato - che dopo aver provato a eludere la sorveglianza con alcune bottiglie di liquore rubate dagli scaffali stava minacciando con una di. 🔗Leggi su Livornotoday.it

© Livornotoday.it - Arrestato per rapina all'Esselunga, bloccato alle casse da due militari fuori servizio. Il racconto
Rapina in un supermercato, ladro bloccato da un poliziotto in borghese: arrestato - TRIESTE – La vicenda risale al pomeriggio di giovedì 13 marzo 2025 quando, all’interno di un supermercato di Trieste, un uomo ha tentato una rapina ma è stato bloccato da un agente della Polizia ... (nordest24.it)
Tenta rapina all’Esselunga di Firenze e usa lo spray urticante contro un vigilante: 19enne arrestato - Un giovane di 19 anni è stato arrestato per tentata rapina presso il supermercato Esselunga di via di Novoli a Firenze. L’episodio è avvenuto il 18 marzo, quando il ragazzo ha cercato di fuggire dopo ... (virgilio.it)
Minaccia la guardia dell'Esselunga con una siringa poi fugge sulla ferrovia: arrestato - Un sabato pomeriggio movimentato in via Carloni a Como, dove la polizia di Stato è intervenuta due volte nell’arco di pochi minuti per due furti commessi nello stesso supermercato, l'Esselunga ... (quicomo.it)