Il grande fratello a Lissone La sicurezza a 360 gradi Altre 12 telecamere in arrivo
Una dozzina di nuovi occhi elettronici per tenere sotto controllo le strade della città, in particolare alcuni dei punti di ingresso sul territorio e le zone circostanti, per verificare i mezzi in transito e la loro velocità, combattere l’abbandono di rifiuti o altri comportamenti che possono provocare degrado. È il progetto di ampliamento del sistema di videosorveglianza comunale messo in cantiere dall’Amministrazione Lissonese: il piano è già stato approvato dalla Giunta guidata dalla sindaca Laura Borella e prevede di sfruttare un cofinanziamento regionale per acquistare nuove telecamere da collocare in 3 punti della città, oltre ad alcuni lavori di miglioria tecnica sugli impianti già esistenti nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria. Obiettivo, incrementare la sicurezza. L’operazione dovrebbe venire a costare poco più di 46mila euro: di questi, la metà il municipio li vorrebbe coprire con i fondi messi a disposizione dalla Regione per progetti relativi a nuove strumentazioni destinate alla polizia locale.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il grande fratello a Lissone. La sicurezza a 360 gradi. Altre 12 telecamere in arrivo
- Il grande fratello a Lissone. La sicurezza a 360 gradi. Altre 12 telecamere in arrivo
- Lissone: lo scatolificio Crippa compie 70 anni con il cartone al centro di tre generazioni
- Mattia Scarfò, da Lissone al "Grande Fratello Vip" (in veste di stilista)
- Mattia Scarfò lo stylist di Lissone che veste la Vip del Grande Fratello: “Ho realizzato il mio sogno durante la pandemia”
- Gran Premio di Monza, la promessa ai tifosi: “Daremo il mille per cento”. Il popolo Ferrari esplode: ora crederci è d’obbligo
- La cucina romana che non ti aspetti a Lissone: Danilo Pelliccia e il Dù Cesari arrivano in Brianza
-
Grande Fratello, rientrano sei concorrenti: chi sono e perché sono tornati - Il quadro preoccupante tratteggiato da Oxfam: aumenta, a livello mondiale, il gap fra le ricchezze dei miliardari e i poveri. “Ora più buia per l’uguaglianza” Il “comandante in capo” degli Usa può ... (msn.com)
Video grande fratello