Otzma Yehudit annuncia dimissioni dei ministri dal governo e coalizione
Il partito Otzma Yehudit ha annunciato che domani mattina presto, in seguito all'accordo che entrerà in vigore, i suoi ministri presenteranno le dimissioni dal governo e dalla coalizione. Di conseguenza, il ministro della Sicurezza Itamar Ben-Gvir, il ministro per il Negev e la Galilea Yitzhak Wasserlauf, il ministro per il Patrimonio Amihai Eliyahu, nonché i presidenti delle commissioni Limor Son Har-Melech e Tzvika Fogel lasceranno i loro incarichi.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Otzma Yehudit annuncia dimissioni dei ministri dal governo e coalizione
- Otzma Yehudit annuncia dimissioni dei ministri dal governo e coalizione
- Venerdì il via libera del governo di Israele all'accordo. Ben Gvir verso le dimissioni
- Ben Gvir annuncia le dimissioni. Lapid pronto a correre in soccorso di Netanyahu
- L'ultradestra minaccia di lasciare il governo. Ma Israele e Hamas firmano la tregua
- Gaza, tregua in vigore da domenica: 33 ostaggi da rilasciare
- Libano, Netanyahu approva tregua con Hezbollah: «Se violata, colpiremo». Idf: missili dal Libano su Israele do
-
Ben Gvir annuncia le dimissioni. Lapid pronto a correre in soccorso di Netanyahu - Se Israele tornerà a combattere Hamas dopo il cessate-il-fuoco, ha affermato Ben Gvir in conferenza stampa, il suo partito si offrirà di rientrare nel governo ... (msn.com)
-
Venerdì il via libera del governo di Israele all'accordo. Ben Gvir verso le dimissioni - Il leader del partito di estrema destra Otzma Yehudit e ministro della sicurezza nazionale israeliano si era opposto con forza all'intesa con Hamas ... (huffingtonpost.it)
-
Tregua a Gaza, il ministro israeliano Ben Gvir: «Se l’accordo viene approvato mi dimetto» - Tregua a Gaza, il ministro israeliano della Sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir: «Se c’è l'accordo con Hamas mi dimetto». (lettera43.it)
Video Otzma Yehudit