Fonte : sport.quotidiano di 17 apr 2024

Freccia Vallone 2024: favoriti, orario e dove vederla

Freccia Vallone | Favoriti e sorprese nella corsa senza i fenomeni del momento

Freccia Vallone: Favoriti e sorprese nella corsa senza i fenomeni del momento (Di mercoledì 17 aprile 2024) Disertata dai fenomeni del momento, per scelta (Pogacar e Van der Poel) o per infortunio (Evenepoel e Roglic), la Freccia Vallone oggi si apre a più di un favorito: da Hirschi a Pidcock, fresco vincitore dell’Amstel, dal baby Ayuso a Cosnefroy e Teuns, i pretendenti all’albo d’oro non mancano. Dei nostri da seguire Bagioli, Velasco e il giovane De Pretto. Si va da Charleroi all’iconico muro di Huy, che verrà affrontato tre volte prima dell’arrampicata decisiva, in tutto 199 chilometri. Diretta Raisport e Eurosport dalle 14,30. Al Tour of the Alps, la seconda giornata premia la fuga solitaria del veterano Alessandro De Marchi: il norvegese Tobias Foss conserva il primato, miglior italiano Tiberi, quinto. .
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE dell’edizione 2024 della Freccia Vallone. La corsa “di mezzo” del Trittico delle ... (oasport)

  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE  Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della Freccia Vallone femminile 2024. Sul leggendario Mur de Huy sarà spettacolo al termine id 143 km ... (oasport)

  • oggi, mercoledì 17 aprile, scatterà la seconda delle tre gare del terzetto delle corse nelle Ardenne, la Freccia-Vallone. I corridori saranno impegnati nei 199 km da Charleroi a Huy (con il ... (sportface)

Video di Tendenza
Video Freccia Vallone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.