Fonte : ilsole24ore di 5 mar 2024

Affitti brevi - Venezia da record con 13 notti per ogni residente Ma in Europa fa peggio Lisbona

Affitti brevi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilsole24ore©

Affitti brevi, Venezia da record con 13 notti per ogni residente. Ma in Europa fa peggio Lisbona (Di martedì 5 marzo 2024) Nel rapporto tra numeri di notti in strutture per alloggi brevi e popolazione residente il primato della capitale portoghese
Leggi tutta la notizia su ilsole24ore
Notizie su altre fonti: brevi notti
  • Firenze, 6 marzo 2024 - Con le modifiche al testo unico sul turismo in Toscana, "saranno i Comuni, la legge si limita a dire questo, a decidere se sugli ... (lanazione)

  • A partire dal primo gennaio del 2024, la normativa sui cosiddetti Affitti brevi, e dunque particolarmente sui Bed&Breakfast, è cambiata, come ... (urbanpost)

  • Anche se il cambiamento nella cedolare secca per gli Affitti brevi non coinvolge la maggioranza degli italiani, si tratta di un aumento che va a sommarsi ad ... (2anews)

  • Anche se il cambiamento nella cedolare secca per gli Affitti brevi non coinvolge la maggioranza degli italiani, si tratta di un aumento che va a sommarsi ad ... (2anews)

  • Affitti brevi e cedolare secca, il 2024 è l’anno delle novità: cambia veramente tutto  Per coloro che effettuato dei contratti di locazione breve, dal 1° ... (cityrumors)

  • Le novità con la Manovra 2024 Dal 1° gennaio 2024 l'aliquota, per chi effettua contratti di locazione breve, resta al 21% solo per il primo immobile locato, ... (sbircialanotizia)

Affitti brevi e difesa del risparmio: Confesercenti a Grosseto: focus su reputazione e gestione clienti per B&B e affittacamere. Pomeriggio dedicato alla consulenza finanziaria ed energetica con Fipac.lanazione

Del Re e gli Affitti brevi. Sarà battaglia sul Poc: "Norma preoccupante. Via agli emendamenti": La leader di ‘Firenze Democratica’ promuove la nuova legge regionale "Ma non dimentichiamo i due temi fondamentali: casa e residenza. Alberghi che gestiscono anche appartamenti Occhi aperti".lanazione

Airbnb, in Umbria tariffa media più alta d’Italia e “pressione” superiore al dato nazionale: di Daniele Bovi Tariffa media giornaliera più alta d’Italia e un rapporto tra residenti e host maggiore rispetto alla media nazionale. È questo il quadro che emerge per quanto riguarda l’Umbria da una ...umbria24

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.