Fonte : sport.quotidiano di 30 mag 2024
Non avendo a Siena imprenditori interessati al calcio abbiamo solo due chance: 1) I tifosi si mettono le mani in tasca e in base a quanto raccolto viene fatto il campionato secondo le possibilitàA seguito dell’incontro tra il Comune e il Siena Fc, Lorenzo Mulinacci (foto), presidente dei Fedelissimi, ha espresso il proprio pensiero.

I tifosi Mulinacci tuona | Gli impianti sono tornati all’amministrazione ma nulla è stato fatto

I tifosi. Mulinacci tuona: "Gli impianti sono tornati all’amministrazione, ma nulla è stato fatto» (Di giovedì 30 maggio 2024) A seguito dell’incontro tra il Comune e il Siena Fc, Lorenzo Mulinacci (foto), presidente dei Fedelissimi, ha espresso il proprio pensiero. "A un mese dal termine del campionato stravinto dalla Robur – le sue parole – e dopo l’atteso incontro sulla situazione impianti sportivi, in attesa delle dichiarazioni del Comune, se ci saranno, l’unico a parlare è stato il presidente Giacomini: non ci è sembrato molto soddisfatto. Non so cosa si siano detti, ma basta passare dal Franchi e dal Bertoni per vedere in che condizioni versano le due strutture Allo stadio, dopo la partita ‘spot’ con il Mazzola, nessuno ha rimesso piede e l’erba è tornata alta come prima, mentre il Bertoni non viene aperto da oltre un anno". "Abbiamo passato oltre dieci mesi addossando la responsabilità a Montanari e giudici vari – aggiunge Mulinacci –, ma dopo che gli impianti sono tornati nella disponibilità del Comune, nulla è stato fatto.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • I tifosi. Mulinacci tuona: "Gli impianti sono tornati all’amministrazione, ma nulla è stato fatto»

    A seguito dell’incontro tra il Comune e il Siena Fc, Lorenzo mulinacci (foto), presidente dei Fedelissimi ... Non avendo a Siena imprenditori interessati al calcio abbiamo solo due chance: 1) I tifosi ... msn

Video di Tendenza
Video tifosi Mulinacci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.