Cinema Il nibbio con Claudio Santamaria dal 6 marzo al cinema
Roma, 16 gen. (askanews) – Martedì 4 marzo 2025 cadrà il 20esimo anniversario della scomparsa di Nicola Calipari, Alto Dirigente del Sismi che ha sacrificato la propria vita per salvare quella della giornalista de “il manifesto” Giuliana Sgrena, rapita in Iraq da una cellula terrorista. Giovedì 6 marzo, Notorious Pictures porterà al cinema “Il nibbio” film con protagonista Claudio Santamaria nel ruolo di Nicola Calipari e con Sonia Bergamasco e Anna Ferzetti, rispettivamente nei panni di Giuliana Sgrena e di Rosa Calipari, per la regia di Alessandro Tonda. Tratto da una storia vera, il film racconta i ventotto giorni precedenti i tragici eventi del 4 marzo del 2005. A venti anni di distanza, “Il nibbio” porta sul grande schermo il ritratto intimo e toccante di Nicola Calipari, un uomo le cui azioni sono sempre state all’insegna del valore della vita umana e della pace.Leggi su Ildenaro.it
- Il Nibbio: Claudio Santamaria nel nuovo trailer del film che celebra la storia di Nicola Calipari
- Il Nibbio, Il Trailer Ufficiale del Film con Claudio Santamaria nel ruolo di Nicola Calipari - HD - Film (2025)
- "Il nibbio" il film su Nicola Calipari con Claudio Santamaria
- 'Il Nibbio' dedicato a Nicola Calipari. Set a Roma e in Marocco
- Il Nibbio, Claudio Santamaria è Nicola Calipari
- Film drama Il nibbio: la morte di Nicola Calipari, con Claudio Santamaria
-
Cinema, “Il nibbio” con Claudio Santamaria dal 6 marzo al cinema - Roma, 16 gen. (askanews) – Martedì 4 marzo 2025 cadrà il 20esimo anniversario della scomparsa di Nicola Calipari, Alto Dirigente del Sismi che ha sacrificato la propria vita per salvare quella della g ... (askanews.it)
-
Il Nibbio: Claudio Santamaria nel nuovo trailer del film che celebra la storia di Nicola Calipari - Il prossimo 4 marzo 2025 cadrà il 20° anniversario della scomparsa di Nicola Calipari, Alto Dirigente del SISMI che ha sacrificato la propria vita per salvare quella della giornalista de Il Manifesto ... (msn.com)
-
Il nibbio: ecco il trailer del film sulla vicenda di Nicola Calipari e Giuliana Sgrena - Claudio Santamaria e Sonia Bergamasco sono i protagonisti di questo film che debutta nei cinema italiani il 6 marzo distribuito da Notorious Pictures. Ecco trailer e trama di Il nibbio. (comingsoon.it)
Gorle, in un giorno 642 veicoli in meno: «Il test funziona, meno traffico e smog» ecodibergamo.it
Primo appuntamento stasera con : "Note di libertà" ilrestodelcarlino.it
Thailandia: un muro al confine con la Cambogia contro il crimine organizzato api.follow.it
Farmacie di turno a Cremona aperte oggi, 07 marzo 2025 ilgiorno.it
Mappa per immagini. Un’immersione nella contemporaneità quotidiano.net
Love is in the air. Abiti da sposa unici e originali lanazione.it
Omaggio a Lucio Battisti, street food e pizzoccheri: cosa fare stasera a Bergamo e provincia bergamonews.it
Primo appuntamento stasera con : "Note di libertà" ilrestodelcarlino.it
Thailandia: un muro al confine con la Cambogia contro il crimine organizzato api.follow.it
Farmacie di turno a Cremona aperte oggi, 07 marzo 2025 ilgiorno.it
Mappa per immagini. Un’immersione nella contemporaneità quotidiano.net
Love is in the air. Abiti da sposa unici e originali lanazione.it
Omaggio a Lucio Battisti, street food e pizzoccheri: cosa fare stasera a Bergamo e provincia bergamonews.it
Video Cinema nibbio