Fonte : lanazione di 18 apr 2024

Velocità fondo e maratonina Successo per gli atleti pratesi

Velocità, fondo e maratonina. Successo per gli atleti pratesi (Di giovedì 18 aprile 2024) atletica Prato sulla cresta dell’onda. Altri risultati importanti per gli atleti gialloblù, dai Master fino ai Ragazzi. Allo Sprint Festival 2024, prestigiosa gara nazionale con alcuni dei migliori atleti tricolore alla ricerca di un pass per i campionati europei che si terranno a giugno a Roma, Francesca Borsini e Morgana Gnan hanno tenuto alta la bandiera pratese. Gnan nei 150 metri ha portato a casa il terzo posto finale, siglando anche il suo personal best (18’64), mentre Borsini ha chiuso al 12esimo posto nei 100 metri in 12’69. Ottimi risultati per gli atleti gialloblù nella "Prato Half Marathon", valida anche come campionato toscano. La società pratese ha ottenuto un secondo posto nella categoria Veterani grazie ad Antonio Petrillo, un terzo posto nella categoria Veterani Oro con Domenico Cefalà e un bel quinto posto nella categoria S35 femminile con Simona Innocenti, oltre al primo posto nella classifica maschile per numero di partecipanti.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Roma – Nuovo appuntamento con i raduni Club Lazio organizzati da FIDAL Lazio per marzo e aprile. Le date da segnare: sabato 16 Marzo 2024 con ritrovo alle ore 15.30 e domenica 7 Aprile 2024 con ... (ilfaroonline)

  • Il Mondiale più strano della storia delle rassegne iridate di sport acquatici sta per entrare nel vivo con le gare di Nuoto e per l’Italia la speranza è di lanciare al meglio con un numero ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Velocità fondo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.