Jovanotti | Il Vaticano è casa mia ci sono nato
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, torna a “casa”, in Vaticano, dove è nato e cresciuto, ospite dell’evento di presentazione della mostra ‘En Route’ che lo vede protagonista. “Il Vaticano è casa mia, ci sono nato. Il mio babbo ha lavorato in Vaticano per 55 anni, noi 4 figli siamo nati in Porta Cavalleggeri, qui abbiamo fatto i vaccini da piccoli, andavamo in farmacia, al governatorato a comprare le scarpe, casa mia era invasa di rotoli giganti di carta igienica perché le cose si potevano comprare solo all’ingrosso e casa mia era piena di bancali di cose che poi a volte regalavamo”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Jovanotti: “Il Vaticano è casa mia, ci sono nato”
- Jovanotti: "Il Vaticano è casa mia, ci sono nato"
- Jovanotti: il Vaticano è casa, per me è una nuova partenza
- Giubileo 2025: Jovanotti, “per me il Vaticano è casa, ogni viaggio è un pellegrinaggio”
- Jovanotti in Vaticano per una mostra sul viaggio: “Qui ho trascorso la mia infanzia”
- Giubileo, Jovanotti ospite in Vaticano: “Qui è casa e per me nuova partenza” - LaPresse
- Jovanotti: il Vaticano è casa, per me è una nuova partenza
-
Jovanotti: il Vaticano è casa, per me è una nuova partenza - Lorenzo ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della mostra 'En Route' organizzata nella Biblioteca Apostolica della Santa Sede ... (msn.com)
- Jovanotti: "Il Vaticano è casa mia, ci sono nato" - (LaPresse) "Il Vaticano è casa mia, ci sono nato. Il mio babbo ha lavorato in Vaticano per 55 anni, noi 4 figli siamo nati in Porta Cavalleggeri, ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Jovanotti alla mostra 'En route': "Il Vaticano è casa per me" - Città del Vaticano, 31 gen. (askanews) -Jovanotti tra i protagonisti della mostra 'En route', realizzata dalla Biblioteca Apostolica Vaticana in occasione del Giubileo 2025. Il tema dell'esposizione a ... (quotidiano.net)
Video Jovanotti Vaticano