Il mondo del calcio in lutto | morto mister Sergio Macellari
Macerata, 20 gennaio 2025 – Il calcio piange la scomparsa di un maestro perché così tanti ex giocatori ricordano Sergio Macellari, a lungo calciatore della Maceratese tra gli anni ‘50 e ‘60 e poi allenatore nelle formazioni giovanili cittadine. Aveva 86 anni. La notizia in un attimo ha fatto il giro in città e sui social. “Macellari – ricorda Roberto Lattanzi, ex giocatore di Maceratese, Milan, Spal – è stato il mio primo allenatore e mi ha fatto innamorare del calcio. Ha sempre avuto una parola d’aiuto e confortante per tutti. Mi aspettava allo stadio nella mia prima esperienza da allenatore e anche in quella fase aveva la parola giusta. È stata una persona importante nel mio percorso”. Anche l’ex sindaco Romano Carancini è stato guidato sul campo da Macellari. “Sergio – ricorda – è stato innanzitutto un educatore, un maestro sul piano umano.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il mondo del calcio in lutto: morto mister Sergio Macellari
- Il mondo del calcio in lutto: morto mister Sergio Macellari
- Mondo del calcio in Lutto: è morto Denis Law, pallone d'oro ed ex giocatore del Torino
- Il calcio a 5 piange Francesco Nicola Primavera, morto a soli 32 anni
- Denis Law morto a 84 anni: addio alla leggenda del Manchester United
- Mondo del calcio in lutto: è morto uno dei Pallone d'Oro più amati
- Lutto improvviso nel calcio italiano, è morto un vero simbolo poco fa
-
Mondo del calcio in lutto: è morto uno dei Pallone d'Oro più amati - Una figura iconica del calcio mondiale ci ha lasciati a 84 anni, ex campione del Torino e vincitore del Pallone d'Oro. Il mondo del calcio è scosso dalla notizia della scomparsa di uno dei suoi più gr ... (msn.com)
- Il mondo del calcio in lutto, è morto Aldo Agroppi - E' stato per anni uno dei volti più noti e amati fra i commentatori del calcio in Tv. Aldo Agroppi era un toscano ... Poi è arrivata la lunga malattia. La morte è sopraggiunta a causa di una polmonite ... (tg.la7.it)
- Mondo del calcio in Lutto: è morto Denis Law, pallone d'oro ed ex giocatore del Torino - Dal 1961 al 1962 aveva giocato nel Torino: dieci gol, 27 gare. È morto ieri il calciatore Denis Law, scozzese, 84 anni, pallone d’oro nel 1964. Ne ha dato notizia la sua famiglia con queste parole: ... (torinotoday.it)
Video mondo del