Il tennis di febbraio | Zverev sceglie la terra rossa come Musetti il circuito WTA protagonista in Medio Oriente
Il primo mese di stagione e l’estate australiana sono ormai alle spalle per i circuiti ATP e WTA, che si apprestano ora a vivere un percorso lungo circa quattro mesi in vista del prossimo appuntamento Slam, ovvero il Roland Garros. La stagione sul rosso europeo è ancora ben lontana, così il mese di febbraio da sempre offre diversi spunti d’interesse “secondari” verso i due 1000 nordamericani di marzo, i tornei di Indian Wells e Miami.La maggior parte dei top players sfrutta le settimane successive agli Open d’Australia per un piccolo break, come Jannik Sinner che dopo il forfait a Rotterdam giocherà un solo torneo a Doha, quest’anno diventato un ATP 500, nel prossimo mese e mezzo. Per molti altri, invece, questo è un periodo utile per provare a raccogliere punti importanti in ottica ranking.Leggi su Sportface.it
- Alexander Zverev spiega perchè a febbraio giocherà sulla terra battuta in Sud America
- Carlos Alcaraz mostro di umiltà: dopo l’allenamento pulisce il campo da tennis per chi verrà
- Classifica Atp, cosa cambia con la vittoria di Sinner e cosa può accadere nei prossimi mesi
- Un abito impeccabile per la star del tennis Alexander Zverev
- Il tennis di febbraio: Zverev sceglie la terra rossa come Musetti, il circuito WTA protagonista in Medio Oriente
- Rio Open 2025: Zverev, Rune e Musetti guidano il cast, biglietti in vendita
-
Il tennis di febbraio: Zverev sceglie la terra rossa come Musetti, il circuito WTA protagonista in Medio Oriente - Il primo mese di stagione e l'estate australiana sono ormai alle spalle per i circuiti ATP e WTA: ecco come si sviluppa febbraio ... (sportface.it)
-
Alexander Zverev spiega perchè a febbraio giocherà sulla terra battuta in Sud America - Alexander Zverev continua il suo cammino all' Australian Open. Il tennista tedesco sta inseguendo il sogno di vincere un torneo del Grande Slam per la prima volta nel corso della sua carriera. Dopo le ... (msn.com)
-
E' il regno di Sinner, domina Zverev e fa il bis agli Australian Open - Batte il tedesco in tre set (6-3, 7-6, 6-3), poi lo consola. Per l'azzurro è il terzo slam. Zverev: "Sei troppo forte, proprio il numero uno". I complimenti di Meloni: "Motivo di orgoglio per l'Italia ... (ansa.it)
Video tennis febbraio