WWE | Il sogno infranto di Sheamus Bron Breakker ancora Campione Intercontinentale

Lo speciale di Saturday Night’s Main Event di ieri sera ha preparato il terreno per l’attesissima Royal Rumble del 1° febbraio. La serata ha regalato numerosi momenti emozionanti, con diversi titoli in palio, ma uno dei più attesi è stato senza dubbio il tentativo di Sheamus di compiere un’impresa straordinaria. Sheamus ha a lungo espresso il desiderio di diventare Campione Intercontinentale, l’unico titolo WWE che manca alla sua collezione. Conquistarlo lo consacrerebbe come futuro Hall of Famer indiscusso e un autentico Grand Slam Champion.L’attesissimo match tra Sheamus e Bron Breakker è stato il secondo della serata. A rendere l’incontro ancora più speciale, la presenza di Jesse Ventura al tavolo di commento insieme a Michael Cole e Pat McAfee.Il match è stato una vera battaglia fisica, con entrambi i contendenti che hanno mostrato il loro stile combattivo e aggressivo.
WWE |  Il sogno infranto di Sheamus Bron Breakker ancora Campione Intercontinentale

Zonawrestling.net - WWE: Il sogno infranto di Sheamus, Bron Breakker ancora Campione Intercontinentale

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Il sogno infranto di Sheamus, Bron Breakker ancora Campione Intercontinentale
  • WWE Smackdown Report 26-11-2015
  • WWE: Sheamus punta all’Intercontinental Title e fare il Grand Slam dopo il ritorno a Raw - Sheamus è tornato nel palinsesto della WWE e il Celtic Warrior prevede un grande 2025 nel ... così potrò finalmente sconfiggerti e realizzare il mio sogno finale di diventare Intercontinental Champion ... (zonawrestling.net)
  • Sheamus: “Sono stanco di chiedere alla WWE di riportare la mia vecchia theme song” - Quando Sheamus è tornato in TV nell’aprile 2024, ha sorpreso i fan reintroducendo la sua sigla originale, “Written in My Face”. Tuttavia, a luglio la Superstar di lunga data è passata a una diversa ... (zonawrestling.net)
Video WWE sogno