Mi sento male vado in ospedale ma si schianta e muore | dramma per Antonio Fadda
Tragedia a Seriate: muore in un incidente dopo un malore alla guidaSeriate – Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì 24 gennaio all’uscita del casello autostradale di Seriate, sulla A4, dove Antonio Fadda, 48 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua vettura. L’uomo, al volante di un Suv Ssangyong, avrebbe accusato un malore pochi istanti prima dello schianto, come testimoniato dall’ultima telefonata alla moglie.La dinamica dell’incidenteL’incidente è avvenuto intorno alle 21:30, mentre Fadda stava facendo ritorno a casa. Poco prima dello schianto, aveva avvisato la moglie di non sentirsi bene e di voler raggiungere l’ospedale. Ma non c’è stato il tempo. Mentre percorreva la rampa di uscita dall’autostrada in direzione Telepass, l’uomo ha perso conoscenza, facendo proseguire la vettura nella sua corsa incontrollata.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Mi sento male, vado in ospedale”, ma si schianta e muore: dramma per Antonio Fadda
- Fano, «Mi sento male, vado in bagno». Choc alla scuola Olivetti: studente di 14 anni si accascia e muore. Un p
- Chi è il 14enne morto a scuola. Le ultime parole ai compagni: «Mi sento male, vado in bagno». No-vax scatenati
- Thomas Ceccon: «Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola»
- Fano, chi è il 14enne morto a scuola. Le ultime parole ai compagni: «Mi sento male, vado in bagno». No-vax sca
- Ti senti poco bene ? Come decidere se andare al lavoro ( o meno).
- Emma si sente male dopo il concerto: “Con voi non ho segreti”
- Fano, chi è il 14enne morto a scuola. Le ultime parole ai compagni: «Mi sento male, vado in bagno». No-vax scatenati, la replica dei parenti - Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Compagni sotto choc per la tragedia che si è svolta ... (msn.com)
Video sento male