Marino Bartoletti smentisce le fake news sulla sua morte | Sciacalli La prendo sul ridere ma stavolta la pagherete
Un’altra fake news ha colpito il giornalista e scrittore Marino Bartoletti, annunciando erroneamente la sua morte sul web. La notizia, diffusasi rapidamente sui social network, è stata prontamente smentita dallo stesso Bartoletti con un post pieno di ironia su Facebook.Leggi anche: Travaglio-Gruber, lo scontro in diretta: “Draghi ha detto una panzana clamorosa sul green pass”, “No, la scienza non sapeva”Il post di Marino Bartoletti“Dunque, ci risiamo. Sono. morto di nuovo. E a distanza di pochi mesi”, ha scritto Bartoletti, riferendosi con sarcasmo alla ricorrenza di questi episodi. Il giornalista, visibilmente infastidito, ha aggiunto: “Persino le carogne e gli avvoltoi dovrebbero avere il senso del limite”. La sua comunità di affezionati, come ha sottolineato, lo ha sostenuto calorosamente, dimostrando grande affetto.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Marino Bartoletti smentisce le fake news sulla sua morte: “Sciacalli. La prendo sul ridere ma stavolta la pagherete”
- Marino Bartoletti, ancora fake news sulla sua morte: «Sciacalli. La prendo sul ridere ma stavolta la pagherete»
- "Sciacalli, la pagherete". Marino Bartoletti è una furia, mai visto così arrabbiato
-
Marino Bartoletti, ancora fake news sulla sua morte: «Sciacalli. La prendo sul ridere ma stavolta la pagherete» - Il giornalista smentisce con ironia il falso allarme social sulla sua salute e annuncia: «Mi rivolgerò alla polizia, c'è chi trae vantaggio da queste notizie» ... (msn.com)
-
"Sto morendo", l'ennesima fake news sui social su Marino Bartoletti. "Stavolta qualcuno la pagherà davvero cara" - Bartoletti non sapeva di essere sul punto di morte finchè non ha trovato su una pagina di Facebook chiamata “Bella dentro” una sua immagine in vestaglia in ospedale ... (forlitoday.it)
-
Forlì, Marino Bartoletti contro gli sciacalli del web: “Stavolta la pagherete cara” - Ancora disgustose fake news su Marino Bartoletti sui social. A denunciarlo è lo stesso popolare giornalista forlivese, che preannuncia azioni legali. (corriereromagna.it)
Video Marino Bartoletti