Cosa interessa a Giorgia Meloni | la sparata di Di Battista come sta rosicando | Video
A Dimartedì, programma di approfondimento politico di La7 condotto da Giovanni Floris, si parla dell'elezione a quarantasettesimo presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, al suo secondo mandato non consecutivo, interrotto dal lustro di governo di Joe Biden. Presente alla cerimonia d'insediamento alla Casa Bianca anche il presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ma per l'ex-grillino Alessandro Di Battista non è stato un buon segnale: “Trump ha detto ‘a tutti i membri del mio governo chiedo di mobilitare i vasti poteri che avete a disposizione per sconfiggere quella che è stata un'inflazione record e ridurre drasticamente costi e prezzi'. Da parte del centrodestra sono arrivati i ‘bravo, bis, sei il re del mondo, ma loro non hanno fatto nulla. C'è stato un trimestre anti-inflazione, ma è stata una buffonata, perché i prezzi che sono cresciuti in virtù di un'inflazione collegata alla guerra in ucraina e di cui la Meloni è una delle responsabili”.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Cosa interessa a Giorgia Meloni": la sparata di Di Battista, come sta rosicando... | Video
- Di Martedì, come rosica Di Battista: "Cosa interessa Giorgia Meloni"
- Il terremoto che scuote Italia viva. Giorgia Bellucci dice addio a Renzi: "Ora scegliamo nuovi ‘Orizzonti’"
- Giorgia Meloni: "Faccio un appello al voto, l'Europa nei prossimi cinque anni si occuperà di noi"
- La nuova Giorgia Villa è determinata a prendersi Parigi: " Adesso mi sento serena e pronta" | Intervista esclusiva
- I rosiconi di Elon Musk, il Pd perde la testa: "Drogato e...". E lui li denuncia
- Meloni: “Da Draghi e Letta contributi importanti, ma è presto per parlare di nomine”
-
Giorgia a Sanremo 2025: «Io favorita? Devono vincere i giovani. Due anni fa pensavo di aver perso la scintilla» - Torna al Festival con La cura per me, scritta da Blanco e Michelangelo, e una nuova consapevolezza. Ma senza il tifo del ... (vanityfair.it)
- Giorgia: “Non era nella mia mente andare a Sanremo 2025” - Giorgia è in gara a Sanremo 2025 con “La cura per me”, ma “il Festival lo deve vincere una pischella o un pischello”. Sul duetto ancora mistero. (dilei.it)
-
Giorgia a Sanremo trent’anni dopo “Come saprei”: «Sono tra i favoriti e non sto copiando Battiato» - Da allora percorso musicale non si è fermato e con il team di Slait (il direttore musicale, pseudonimo di Ignazio Pisano, che lavora già con Lazza e Salmo, ndr) ha iniziato a provare canzoni e a ... (msn.com)
Video Cosa interessa