Bologna Italiano sprona i suoi | Roma squadra tosta ripartiamo per fare punti
Bologna, 11 gennaio 2025 – Ripartire con il piede giusto per continuare a correre e inseguire il sogno europeo. Questi i desiderata per la prima partita del 2025 del Bologna targato Vincenzo Italiano che ha presentato la sfida alla Roma, primo appuntamento del nuovo anno. I giallorossi saranno ospiti al Dall’Ara domenica alle ore 18, con Castro e compagni che dovranno cercare di archiviare subito la sfortunata sconfitta con il Verona che aveva chiuso il 2024. “Riprendiamo con questa partita che secondo me è abbastanza tosta per il momento in cui troviamo il nostro avversario però chiaramente dobbiamo provare a farci trovare pronti. Dobbiamo smaltire la rabbia e l’amarezza della sconfitta contro il Verona. Se la analizziamo, errori e disattenzioni ci hanno penalizzato. Se avessimo vinto avremmo guadagnato punti importanti per la classifica.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Bologna, Italiano sprona i suoi: "Roma squadra tosta, ripartiamo per fare punti"
- Bologna, Italiano sprona i suoi: "Roma squadra tosta, ripartiamo per fare punti"
- Finalmente Dallinga! L'olandese entra e segna e il Bologna festeggia
- La Fiorentina si ferma in casa di Italiano: il Bologna passa 1-0
- Serie A, il Corriere di Bologna sprona i rossoblu di Italiano: "A Cagliari per vincere una"
- EURO Under 19, è l’ora della semifinale, Corradi sprona i suoi ragazzi: “Chiunque sognerebbe di giocare un Italia-Spagna
- Adli dopo la sconfitta: "Fiero di fare parte di questo gruppo"
-
Bologna, Italiano sprona i suoi: "Roma squadra tosta, ripartiamo per fare punti" - Serie A, la sfida al Dall’Ara domenica 12 gennaio alle 18 per rialzare la testa dopo la sfortunata sconfitta col Veorna. Formazione: dubbi in mediana per la squalifica di Pobega ... (sport.quotidiano.net)
- Bologna, Italiano si gode il suo pupillo: Tommaso Pobega - Tra i tanti buoni nomi che sono presenti nella rosa del Bologna che possono giocare nella parte centrale del campo, Italiano sembra aver trovato il suo nuovo pupillo: Tommaso Pobega. Arrivato in punta ... (calciostyle.it)
- Il Bologna di Italiano è diventato grande. Da Odgaard a Dominguez: la sua rivoluzione - All’appello manca Dallinga e Karlsson è rimasto nel suo cono d’ombra dopo il gol di Roma. Ne sono usciti il Bologna e Italiano ed è quello che conta. Lo avevano voluto perché capace di ... (msn.com)
Video Bologna Italiano