La locomotiva Veneto rallenta Parla il presidente Cna Moreno De Col
Il presidente di Cna Veneto Moreno De Col non usa mezzi termini: “Il 2024 è stato un anno perso. Nel corso dell’anno si è fatta sempre più evidente la sensazione, poi supportata dai dati, che l’economia regionale stava rallentando. Abbiamo perso tutti troppo tempo e nel frattempo il sistema Veneto è scivolato in uno stato di sofferenza. Stante questa situazione la Regione Veneto ha convocato per giovedì 16 gennaio un tavolo per affrontare la crisi dei settori moda e automotive: l’incontro deve rappresentare un nuovo inizio per mettere in campo politiche industriali condivise e strategie concrete di assoluto rilancio”. “Ripongo – continua il presidente – molta fiducia nei confronti di questo tavolo: ormai è sotto gli occhi di tutti che senza un deciso cambio di rotta la ‘locomotiva Veneto’ è destinata a deragliare definitivamente.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - La locomotiva Veneto rallenta. Parla il presidente Cna Moreno De Col
- La locomotiva Veneto rallenta. Parla il presidente Cna Moreno De Col
- PIL, solo Madrid cresce più del Veneto. Ma la crisi in Germania rallenta la nostra espansione. Per il turismo stracciato ogni record
- La locomotiva Veneto rallenta. Parla il presidente Cna Moreno De Col - C'è una sottovalutazione del trend negativo dell'economia e della manifattura, dice il presidente regionale della Confederazione nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa: “Abbiamo pe ... (ilfoglio.it)
Video locomotiva Veneto