Per fortuna! Fermato il film sulla sua storia di Pamela Prati e Mark ...Adriana Volpe si vendica con la Rai e ci prova con il Grande Fratello ...Il cu** grosso non aumenta il buco nell’ozono! Valentina Vignali e il ...Alessio Bruno, ex di Temptation Island, arrestato per spaccio di ...Meteo, torna il caldo! temperature a 40 gradi con l'aria rovente in ...Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il PdGenova, ruba offerte in chiesa! Il parroco lo insegue e lo fa ...Vince 100mila euro al Superenalotto ma non li ritira: la vincita ...Firenze, marocchino entra in un supermarket per bere alcolici a ...Francesco l'ha tradita! Gli amici di Giulia Salemi rispondono a Monte

Da oggi vivrò su una panchina! Morgan è stato sfrattato

Da oggi vivrò su una panchina! Morgan è stato sfrattato oggi lo sfratto di Morgan dal suo appartamento di Monza, si conclude così una luna battaglia legale. Il cantante e giudice di X-Factor è stato ...

zazoom
Commenta
Da oggi vivrò su una panchina! Morgan è stato sfrattato (Di martedì 25 giugno 2019) oggi lo sfratto di Morgan dal suo appartamento di Monza, si conclude così una luna battaglia legale. Il cantante e giudice di X-Factor è stato sfrattato dalla sua abitazione di Monza. Nonostante gli sforzi, non è riuscito a trovare i soldi necessari per impedire l’irreparabile. E quindi, senza troppe remore, ha dovuto abbandonare la sua abitazione, asserragliata da curiosi e fotografi.

"Mi sento un po’ bohèmien oggi – ironizza Morgan appena uscito dal suo appartamento –.Da ora in poi dormirò su una panchina." Come è stato riportato da Style24, il cantante non è sembrato né turbato né preoccupato per la sua situazione, anzi con la sua solita irriverenza, ha affrontato il difficile momento della sua vita. I problemi legali sono incominciati nel 2017 quando la casa di Morgan è stata pignorata a causa dei debiti dell’artista. Per sanare la situazione, si sarebbe dovuta trovare una somma molto consistente che Morgan non disponeva, da qui l’idea di trasformare l’abitazione in una sorta di museo. Poi sono arrivati gli appelli attraverso i media, e poi quelli rivolti alle due donne della sua vita. Né Asia Argento né tanto meno Jessica Mazzioli hanno aiutato l’ex compagno.

L’appartamento in Via Adamello 8 avrebbe già dovuto essere libero, ma per motivi di salute Morgan è riuscito ad attenere una proroga, fino ad oggi, 25 giugno. E con il suo solito spirito fuori dagli schemi, anche lo sfratto è avvenuto sotto le luci della ribalta. Oltre ai giornalisti, durante l’uscita dalla casa, erano presenti anche gli amici stretti e i parenti dell’artista.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : oggi vivrò

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : oggi vivrò oggi vivrò panchina! Morgan stato
Clicca qui e commenta questo post!