Fonte : seriea24 di 17 apr 2024

Riassunto: Collaborazione Bandai Co., Ltd. e Xsolla per il lancio online del "Tamaverse Ticket Shop"

Riassunto | Collaborazione Bandai Co Ltd e Xsolla per il lancio online del Tamaverse Ticket Shop

Riassunto: Collaborazione Bandai Co., Ltd. e Xsolla per il lancio online del “Tamaverse Ticket Shop” (Di mercoledì 17 aprile 2024) “Tamagotchi Uni” si avvale della tecnologia Xsolla Web Shop per supportare il coinvolgimento dei giocatori e la vendita di contenuti digitali a livello globale LOS ANGELES & TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Xsolla, società globale nell’ambito del commercio di videogiochi, ha contribuito con successo ad alimentare il “Tamagotchi Uni”, il nuovo gameplay della giapponese Bandai Co., Ltd., offerto attraverso la tecnologia Xsolla Web Shop. Specializzata in soluzioni avanzate di pagamento dei giochi per gli sviluppatori su diverse piattaforme, tra cui mobile, PC, cloud e web, Xsolla è impegnata a migliorare il coinvolgimento dei giocatori e a soddisfare le loro esigenze in tutto il mondo. Questa partnership è destinata a fornire agli utenti di “Tamagotchi Uni” un ambiente di pagamento conveniente per l’acquisto e il download di contenuti digitali, che consente il pagamento dell’esperienza di gioco in qualsiasi forma.
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti
  • PARIGI & PRAGA & HELSINKI–(BUSINESS WIRE)–Conquest entra nel mercato finlandese dell’energia rinnovabile con l’acquisizione da BHM Renewables (azienda del gruppo BHM) di un portafoglio ... (seriea24)

  • HANOI, Vietnam–(BUSINESS WIRE)–La società informatica globale FPT e De Heus hanno recentemente sottoscritto una partnership strategica per promuovere le operazioni di sicurezza del gigante ... (seriea24)

  • BELGRADO, Serbia–(BUSINESS WIRE)–Quectel, un fornitore globale di soluzioni di IoT (Internet delle cose), e The Things Industries, un leader globale nelle soluzioni LoRaWAN ® Internet of Things ... (seriea24)

Video di Tendenza
Video Riassunto Collaborazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.