Fonte : zonawrestling di 5 mar 2024

Paul Heyman sul suo ingresso nella HOF | Ho ancora tante cose da fare nel wrestling

Paul Heyman sul suo ingresso nella HOF: “Ho ancora tante cose da fare nel wrestling” (Di martedì 5 marzo 2024) Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Paul Heyman farà il suo ingresso nella WWE Hall Of Fame come parte della Classe 2024 in concomitanza con l’edizione n. 40 di WrestleMania. Un riconoscimento certamente meritato per quanto fatto in carriera, ma che non rappresenta un punto d’arrivo, anzi. Lo stesso Heyman ha voluto precisare che intende rimanere nel wrestling business ancora a lungo. “Siamo solo all’inizio” Durante una intervista con il New York Post, Paul Heyman ha commentato il suo ingresso nella Hall Of Fame come parte della Classe 2024. Ecco le sue parole: “Mi ci sono voluti anni per capire questo business e per capire come interagire con il pubblico. Non amo molto questo cliché, ma ve lo dico lo stesso. Non avete ancora visto nulla, sono solo all’inizio. La HOF è un riconoscimento per quello che si è fatto in carriera, ma io non ho ancora finito. Voglio ancora lavorare in questo business.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Notizie su altre fonti
Paul Heyman

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

  • Con un annuncio social di pochi istanti fa, Triple H ha rivelato che Paul Heyman verrà introdotto nella WWE Hall of Fame di quest’anno, nella “sua” ... (zonawrestling)

  • Mancano meno di 40 giorni a WrestleMania XL e la WWE avrà sicuramente intenzione di fare le cose in grande. La quasi certa partecipazione di The Rock ... (zonawrestling)

  • Il licenziamento di Swerve Strickland dalla WWE risale al marzo 2022 e la sua firma per la AEW è stata pressochè immediata. Durante una recente edizione ... (zonawrestling)

  • Da quando Randy Orton è tornato sul ring alle Survivor Series, ha chiarito le sue intenzioni: vendicarsi della Bloodline per averlo infortunato più di ... (zonawrestling)

  • Da anni ormai, Paul Heyman è una presenza costante all’interno della WWE. L’ex leader della ECW, infatti, è spesso entrato nella “stanza dei bottoni” ... (zonawrestling)

Paul Heyman sul suo ingresso nella HOF: “Ho ancora tante cose da fare nel wrestling”: Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Paul Heyman farà il suo ingresso nella WWE Hall Of Fame come parte della Classe 2024 in concomitanza con l’edizione n. 40 di WrestleMania. Un riconosc ...zonawrestling

WWE: Diverse Superstar omaggiano Paul Heyman: Dopo l'incredibile annuncio dell'introduzione nella WWE Hall of Fame di Paul Heyman, ecco come le Superstar omaggiano la sua carriera ...spaziowrestling

Roman Reigns commenta l’ingresso di Paul Heyman nella HOF: Roman Reigns ha pubblicato un post per commentare l'ingresso di Paul Heyman nella Hall of Fame 2024: ecco le parole del Tribal Chief.theshieldofwrestling

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.