Fonte : tutto.tv di 5 mar 2024

Lite nella notte al GF | Massimiliano attacca Rosy e Grecia - cosa è successo

Lite nella

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tutto.tv©

Lite nella notte al GF: Massimiliano attacca Rosy e Grecia, cosa è successo (Di martedì 5 marzo 2024) Al termine della diretta del Grande Fratello di ieri sera, si sono accese delle forti discussioni all’interno della casa. Ormai siamo quasi in dirittura d’arrivo, e i concorrenti stanno mostrando continui segni di cedimento. Amicizie che sembravano indissolubili si stanno sgretolando, così come per le relazioni sentimentali, basti pensare a quanto accaduto ieri a Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ad ogni modo, dopo la puntata è stato Massimiliano Varrese a dare di matto contro alcune concorrenti. Ecco cosa è successo. Lo scontro tra Massimiliano e Rosy dopo la puntata del GF Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, Massimiliano Varrese ha litigato con Letizia Petris. Il concorrente è rimasto molto deluso da lei, sta di fatto che l’ha accusata di essere un’egoista, che usa le ...
Leggi tutta la notizia su tutto.tv
Notizie su altre fonti: lite nella
  • Con un turno d’anticipo arrivano tutti i verdetti sia nel Girone Playoff che nel Girone Playout della Serie A élite 2023-2024 di Rugby femminile: sarà il ... (oasport)

  • Tutto è bene quel che finisce bene, ma ci sono stati momenti molto tesi durante Torino-Fiorentina, in particolare tra i due allenatori.... (calciomercato)

  • Dopo lo stop della scorsa settimana è tornata in campo la Serie A Elite maschile con le gare della quattordicesima giornata. Le primi formazioni a scendere in ... (oasport)

  • Milano – notte di sangue in via Giambellino a Milano. Due giovani, di 21 e 25 anni, sono stati accoltellati poco prima delle 22 di venerdì 1 marzo. I due, ... (ilgiorno)

  • Milano – notte di sangue in via Giambellino a Milano. Due giovani, di 21 e 25 anni, sono stati accoltellati poco prima delle 22 di venerdì 1 marzo. I due, ... (ilgiorno)

  • Sfuriata dell’ex magistrato Antonio Di Pietro, nel corso di Tagadà (La7), alla conduttrice della trasmissione Tiziana Panella sull’intervista rilasciata ... (ilfattoquotidiano)

Tenta di uccidere il compagno tre volte in una notte a Verona, mesi fa la denuncia delle botte subite dall'ex: Una donna di 34 anni è finita in carcere a Verona con l'accusa di tentato omicidio nei confronti dell'attuale compagno, pochi mesi fa aveva denunciato le botte subite dall'ex ...notizie.virgilio

Microlino Lite, la versione elettrica si può guidare dai 14 anni: La mobilità urbana sta diventando sempre più sostenibile e inclusiva, grazie a nuovi veicoli elettrici pensati per le esigenze di tutti, anche dei più giovani.webmasterpoint

Il «foglietto che fece cadere il Muro di Berlino» è al centro di una Lite tra il museo di Bonn e la «Bild»: Il tabloid ha fatto causa alla «casa della Storia» per sapere da chi fu acquistato. Sul biglietto le istruzioni del partito comunista che il dirigente Schabowski fraintese, facendo finire l’era delle ...corriere

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.